Donna, è arrivato il Vietnam!

Dopo varie spedizioni al maschile, vorrei organizzare un raid in Vietnam con sole donne. Salti su?

L’Associazione Marco Polo Team di cui faccio parte, da due anni organizza anche spedizioni per piccoli gruppi in Vietnam. È successo che ci siamo divertiti talmente tanto durante il nostro primo viaggio che abbiamo deciso di riproporlo a chi desidera vivere un’esperienza unica in un Paese che ha molto più da offrire di quanto si sia portati a pensare. Inoltre tutte le spedizioni del Marco Polo Team hanno un risvolto benefico e una quota di ogni iscrizione al viaggio in Vietnam andrà a favore della Blue Dragon Childrens Foundation di Hanoi.

Dopo spedizioni tutte al maschile, però, un paio di amiche mi hanno chiesto: “ma perché ci andate sempre solo con uomini?”. In effetti l’esperienza si presta a tutti i generi di rider: alto, basso, esperto, meno esperto, forzuto o meno. Le moto, infatti, sono delle semplici quanto inarrestabili Minsk – meglio ribattezzate FrankenMinsk dopo le elaborazioni del nostro meccanico Fuu che ha inserito un motore Honda al posto dell’originale – e il sentiero si può adattare alle capacità del gruppo. Con questo non voglio dire che le donne siano meno dotate o imbranate o incapaci… insomma smettiamola vero? Ho preso paga da un sacco di donne quindi sorvoliamo su questa nota a cui sono sensibile. Voglio dire che adatteremo il percorso in base al GRUPPO e mi piacerebbe avere un gruppo di ragazze normali, non di campionesse di fuoristrada.

Potete avere un’idea di quello che vi aspetta in un viaggio come questo CLICCANDO QUI e CLICCANDO QUI, oppure acquistando il DVD del film realizzato nella prima spedizione, disponibile sullo shop del Marco Polo Team.

foto credit: Marco Denicolò – Marco Polo Team

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like