Eicma 2014: la Ciofeca del Salone Proclamazione

Eicma: vi ho chiesto di eleggere la Ciofeca del Salone 2014 e… Voi lo avete fatto! Ecco com’è andata. Vlog puntata 10

Eicma 2014: dopo aver tratto alcune discutibili conclusioni, la scorsa settimana ti ho lanciato una provocazione, ovvero eleggere la più brutta tra le novità presentate ad Eicma, in altri termini di votare per la Ciofeca Del Salone 2014.

Anziché mandarmi a quel paese, molti di voi mi hanno dato retta! E di questo vi sono grato.

Avete colto appieno lo spirito dell’iniziativa, nella sua totale inutilità di speculazione estetico-ludico-polemica. Abbiamo parlato quindi tutta la settimana, sulla mia pagina Facebook e su Twitter, di ciò che non ci è piaciuto di quanto presentato dalle Case ad Eicma.

Nella puntata numero 10 del mio vlog, ho quindi tirato le somme di quanto avete sancito con i vostri commenti e proclamato la vincitrice di questo ignobile concorso. Non è finita qui – ovviamente. Ho colto l’occasione per farvi capire, spero, come la penso su certi concorsi. Dopo di che… ognuno libero di pensarla come vuole.

Se ti piace il video, condividilo con un tweet! Ti basta cliccare qui.

Ti lascio con un doppio appuntamento: il primo è per la prossima settimana per una scoppiettante puntata dedicata alle nostre incombenze natalizie, il secondo è per il prossimo anno con la seconda – mi auguro – edizione de La Ciofeca Del Salone!

Grazie a tutti, siete bruttissimi e cattivissimi. Proprio come piace a me!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like
triumph bonneville t120 black prova recensione test ride di 2000 km motoreetto
Leggi

Triumph Bonneville T120 Black

Triumph Bonneville T120 Black! Bella da guardare e da guidare, grazie al bicilindrico 1200 da 105 Nm a 3.100 giri e alla ciclistica sincera. Ma va bene anche per viaggiare? è una moto “troppo tranquilla”? è noiosa? è comoda? Per rispondere ho percorso con lei 2.000 km, compreso un viaggio in Provenza e Camargue con passeggero e borse.
Leggi