Eicma 2014: vota la Ciofeca del Salone

EICMA 2014 si è concluso. Ma qual è stata la moto più brutta del salone? Ho fatto le mie nominations, candida o vota la tua Ciofeca del Salone 2014!

EICMA 2014 si è concluso, ma siamo ancora tutti belli caldi. Nei giorni successivi al Salone della Moto ci siamo chiesti quali erano le moto più belle della kermesse ed è venuto fuori di tutto. Tra tante novità interessanti (#bombardoni) difficile mettere tutti d’accordo, allora ho avuto un’illuminazione: saremo almeno d’accordo sulla più brutta? Avanti su, smettiamola di essere politically correct, iniziamo a sparare sulla croce rossa: quali sono le moto più orripilanti viste ad EICMA?

Se ti piace questo video dillo con un tweet! Clicca qui.

Nella nona puntata di #ParloDiMoto ho fatto le mie nominations, ora sta a te. Le puoi votare nei commenti o con #Ciofeca o puoi candidare la moto che più detesti. Oppure puoi semplicemente dirmi che non capisco niente! La prossima settimana proclamerò in ogni caso la Ciofeca del Salone 2014. Avanti su, più siamo più ci divertiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like
triumph bonneville t120 black prova recensione test ride di 2000 km motoreetto
Leggi

Triumph Bonneville T120 Black

Triumph Bonneville T120 Black! Bella da guardare e da guidare, grazie al bicilindrico 1200 da 105 Nm a 3.100 giri e alla ciclistica sincera. Ma va bene anche per viaggiare? è una moto “troppo tranquilla”? è noiosa? è comoda? Per rispondere ho percorso con lei 2.000 km, compreso un viaggio in Provenza e Camargue con passeggero e borse.
Leggi