La più brutta di EICMA 2015: la vostra classifica!

Eicma 2015: in tanti avete risposto al sondaggio e avete espresso la vostra NON preferenza per la novità più brutta del 2015, altrimenti nota come La Ciofeca del Salone. Siete delle brutte persone. Ecco i risultati!

La seconda edizione, se così la vogliamo chiamare, de La Ciofeca del Salone 2015 è stata un successo. D’altra parte si dice sempre così no? Al di là delle battute e degli scherzi in tanti avete risposto all’appello partecipando a questo sondaggio nel quale, ricordo per chi non lo sapesse, non si vinceva nulla e non vi era alcun condizionamento (più o meno). Era possibile votare una sola volta nell’arco della settimana dal 26 novembre al 1 dicembre scegliendo tra le novità presentate a Eicma 2015 e per le quali avverrà la produzione nei prossimi mesi. Dalla lista sono stati perciò esclusi i concept e inseriti, invece, i restyling di sostanza. Per votare era sufficiente seguire il link che ho fornito nel vlog precedente e cliccare sul nome della moto considerata più brutta tra quelle in lizza.

Ciò che segue è perciò non la mia personale classifica, ma quello che voi pensate delle novità di Eicma 2015. Per intenderci la mia preferenza non è neppure arrivata a podio, ma si è classificata quarta. Va detto che le moto che occupano le prime tre posizioni si sono alternate in testa alla classifica e che soltanto negli ultimi giorni è stata netta la scelta.

Vince il titolo di moto più brutta di Eicma 2015…eicma 2015 classifica votazione moto più brutta ciofeca dell'anno

  1. Honda Integra

  2. Ducati X-Diavel

  3. Yamaha MT-10

  4. KTM Super Duke GT

  5. BMW G310 R

  6. Benelli TRK 502

  7. BMW Nine T Scrambler e Suzuki SV 650A

  8. Honda NC 750 S, Honda Africa Twin, Moto Guzzi V9

  9. Honda CB500X

  10. Honda NC 750 X, Moto Guzzi V7 Stornello, Triumph Speed Triple

  11. Ducati Multistrada Enduro, Triumph Bonneville

  12. Honda Crosstourer, Honda CB500, Yamaha XSR900

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like