Vuoi venire con me ad EICMA?

C’è un pass operatore che ti aspetta per entrare con me ad EICMA il 6 novembre, giorno delle world première riservato a stampa e addetti ai lavori. Ecco cosa devi fare.

C’è un pass operatore che ti aspetta per entrare con me ad EICMA il 6 novembre, giorno delle world première riservato a stampa e addetti ai lavori. Ecco cosa devi fare.

Ho una notizia bomba! Vorresti venire con me ad EICMA nel giorno riservato alla stampa e agli addetti ai lavori? Bene, puoi!

Ho qui un pass che ti aspetta, ma ci sono delle condizioni, il pass va guadagnato che ti credi?!

Per entrare ad EICMA dovrai rispondere a una domanda e dimostrare così di seguirmi da tempo e con attenzione.

Mi serve un tipo sveglio infatti!

Perché ad EICMA ci sarà da “lavorare”.

No, dai tranquillo, non ti metterò a lavorare. Però verrai con me allo stand di Cross Helmet, un innovativo casco che promette una visuale a 360 gradi e che vedremo per la prima volta proprio ad EICMA. Qui gireremo un video e intervisteremo i responsabili giapponesi di questo incredibile progetto.

Fatto il video andremo a vederci assieme (se lo vorrai ovviamente, sei libero di fare ciò che vuoi!) le presentazioni e tutte le world première.

Allora ci stai?

Bene. Allora ripassati i miei video, scalda i polpastrelli e preparati sulla griglia di partenza domani alle 12.00. Pubblicherò sul mio canale YouTube, su Facebook e Instagram la domanda alla quale dovrai non solo rispondere correttamente, ma più velocemente degli altri.

Che vinca il migliore!

#RIDEMORE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like
triumph bonneville t120 black prova recensione test ride di 2000 km motoreetto
Leggi

Triumph Bonneville T120 Black

Triumph Bonneville T120 Black! Bella da guardare e da guidare, grazie al bicilindrico 1200 da 105 Nm a 3.100 giri e alla ciclistica sincera. Ma va bene anche per viaggiare? è una moto “troppo tranquilla”? è noiosa? è comoda? Per rispondere ho percorso con lei 2.000 km, compreso un viaggio in Provenza e Camargue con passeggero e borse.
Leggi