Eroica in moto: andiamo?

Eroica in moto, 200km buona parte sterrati sulle stupende colline del Chianti, il 16-17-18 maggio! Andiamo?

Eroica in Moto, in programma il 16, 17 e 18 maggio 2014. Scopri tutto QUI.

D’accordo il nome forse è un po’ altisonante, ma lo spettacolo e il divertimento sono assicurati e se non ci gasiamo un po’ tra di noi chi lo fa? Battute a parte, se ami il tassello e la polvere il godimento sarà ancora maggiore, perché quello dell’Eroica In Moto è un percorso di 200km, per buona parte sterrato, sulle meravigliose colline del Chianti. Il nome è comune alla nota rievocazione ciclistica (ecco, quella sì che è eroica di nome e di fatto), ma qui si tratta di pura gioia contemplatrice per moto “Epiche”, categoria riservata alle immatricolate nel secolo scorso, e moto del “Nuovo Millennio”. D’altraparte ci piace l’avventura ma non siamo fatti per pedalare, no?

L’Eroica in Moto è un week-end da passare assieme con altri appassionati di enduro turistico, non è una gara, non è un rally è puro divertimento mangiapolvere in uno dei contesti naturali più belli del nostro Paese: le colline toscane. Non può mancare – ovviamente – la buona cucina e lo spirito d’amicizia con cene degustazione delle prelibatezze della zona.

Le iscrizioni on-line sono aperte fino al 1 maggio 2014, ma è meglio sbrigarsi perché il numero è chiuso per offrire ai partecipanti un’organizzazione più efficace. La manifestazione offre la possibilità di aggregarsi anche a chi non ha moto da enduro, con un percorso differente, e ovviamente ai passeggeri più temerari.

L’Eroica In Moto si chiuderà con un omaggio a Castel Fiorentino, per rendere un sincero omaggio all’indimenticabile Fabrizio Meoni e portare un piccolo sostegno alla fondazione che oggi porta il suo nome.

Per maggiori informazioni sul programma e sulla filosofia di Eroica In Moto, consulta il sito www.eroicainmoto.it.

Ti consiglio inoltre di seguire la pagina Facebook dedicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like
triumph bonneville t120 black prova recensione test ride di 2000 km motoreetto
Leggi

Triumph Bonneville T120 Black

Triumph Bonneville T120 Black! Bella da guardare e da guidare, grazie al bicilindrico 1200 da 105 Nm a 3.100 giri e alla ciclistica sincera. Ma va bene anche per viaggiare? è una moto “troppo tranquilla”? è noiosa? è comoda? Per rispondere ho percorso con lei 2.000 km, compreso un viaggio in Provenza e Camargue con passeggero e borse.
Leggi