Harley-Davidson Street

Intervista a Allamagny, direttore generale H-D Italia, sulla nuova Street 75o durante EICMA. Guarda il video!

La novità che non ti aspetti da chi non ti aspetti: Harley-Davidson Street.
Yves Olivier Allamagny, direttore generale di H-D Italia, presenta ad Eicma 2013 in anteprima mondiale una nuova famiglia denominata Street e basata su un nuovo motore Revolution e quindi udite udite raffreddato a liquido.

harley-davidson street 1Proposta in due versioni da 500 e 750 cc – ma solo la seconda è destinata al nostro mercato – e in due colori… entrambi neri ha un obiettivo preciso: acquisire nuovi clienti nella fascia più giovane.

La clientela Harley-Davidson sta invecchiando, e forse pure un po’ impoverendo, quindi Street si propone come la nuova entry-level del blasonato marchio americano. Ideata e progettata negli States, ma assemblata negli stabilimenti Harley-Davidson indiani, la Street segna un nuovo corso del marchio di Milwaukee. Non sarà facile farla digerire agli induriti amanti del V-Twin raffreddato ad aria, ma la nuova Harley-Davidson Street è un custom accessibile, giovane, informale.

Non è ancora stato comunicato il prezzo, ma il posizionamento lascia supporre che sarà di circa 7.000 / 8.000 euro e quindi estremamente competitivo, specie se pensiamo al listino Harley. Arriverà in primavera e solo allora capiremo la vera reazione del pubblico.

Per informazioni www.h-d.com/street

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like
triumph bonneville t120 black prova recensione test ride di 2000 km motoreetto
Leggi

Triumph Bonneville T120 Black

Triumph Bonneville T120 Black! Bella da guardare e da guidare, grazie al bicilindrico 1200 da 105 Nm a 3.100 giri e alla ciclistica sincera. Ma va bene anche per viaggiare? è una moto “troppo tranquilla”? è noiosa? è comoda? Per rispondere ho percorso con lei 2.000 km, compreso un viaggio in Provenza e Camargue con passeggero e borse.
Leggi