Harley-Davidson Street

Intervista a Allamagny, direttore generale H-D Italia, sulla nuova Street 75o durante EICMA. Guarda il video!

La novità che non ti aspetti da chi non ti aspetti: Harley-Davidson Street.
Yves Olivier Allamagny, direttore generale di H-D Italia, presenta ad Eicma 2013 in anteprima mondiale una nuova famiglia denominata Street e basata su un nuovo motore Revolution e quindi udite udite raffreddato a liquido.

harley-davidson street 1Proposta in due versioni da 500 e 750 cc – ma solo la seconda è destinata al nostro mercato – e in due colori… entrambi neri ha un obiettivo preciso: acquisire nuovi clienti nella fascia più giovane.

La clientela Harley-Davidson sta invecchiando, e forse pure un po’ impoverendo, quindi Street si propone come la nuova entry-level del blasonato marchio americano. Ideata e progettata negli States, ma assemblata negli stabilimenti Harley-Davidson indiani, la Street segna un nuovo corso del marchio di Milwaukee. Non sarà facile farla digerire agli induriti amanti del V-Twin raffreddato ad aria, ma la nuova Harley-Davidson Street è un custom accessibile, giovane, informale.

Non è ancora stato comunicato il prezzo, ma il posizionamento lascia supporre che sarà di circa 7.000 / 8.000 euro e quindi estremamente competitivo, specie se pensiamo al listino Harley. Arriverà in primavera e solo allora capiremo la vera reazione del pubblico.

Per informazioni www.h-d.com/street

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like