Harley-Davidson #WeAreCustom, serata in Segheria

Harley-Davidson torna a parlare di Dark Custom, ovvero di special realizzate con i Genuine Accessories della Casa di Milwaukee, e lo fa in una piacevole serata presso la Segheria di Carlo e Camilla. Ci sono stato e…

Harley-Davidson ha organizzato WeAreCustom, una piacevole serata presso Carlo e Camilla in Segheria (dove Carlo sta per Cracco e dove Segheria sta per “posto figo un po’ imboscato che fa molto cool”, se non ci credi Clicca Qui) per parlare di una cosa semplice, un argomento che quelli di Harley maneggiano da sempre: il custom.

Chi più di Harley-Davidson è autorizzato a parlare di moto modificate, di accessori e di parti speciali?

In effetti negli ultimi tempi ce ne stavamo un po’ scordando. Tutti presi da questa nuova ondata di special alla moda che ci piace tanto, avevamo, per così dire, perso un pochino di vista le origini, chi del custom ha fatto la propria bandiera. Quindi l’idea di bere un drink, ascoltare un po’ di musica e vedere qualche Harley preparata a dovere mi è sembrata assolutamente lecita.

In questo post trovi le foto che ho scattato ieri sera durante il live twitting all’evento #WeAreCustom, giusto per darti un’idea, mentre più tardi pubblicherò dei post più dettagliati sui modelli con le foto ufficiali (e belle! mica ste schifezze).

Personalmente, devo dire che l’idea che ho trovato migliore di tutta l’intera serata è stata quella di ri-pubblicare per tutti i partecipanti un catalogo accessori originali di 100 anni fa (lo vedi nella gallery). Strepitoso e chiaro nel messaggio: H-D parlava di customizzazione già nel 1915… Inoltre è un bel cimelio da tenere in casa, vicino al malloppone del catalogo Genuine Parts, un tomo che anno dopo anno è sempre più nutrito e massiccio come un Road King.

Durante la serata è stato annunciato anche il contest per customizer “Battle of the Kings“. Oggetto delle loro attenzioni è la “piccola” di Milwaukee, la Street 750 sulla quale sono chiamati a dare sfogo al loro estro. Da maggio a ottobre si apriranno le votazioni e te ne darò notizia. Intanto proprio la Street 750 modificata da Harley-Davidson Pavia mi ha regalato, come puoi vedere qui sotto, il momento di massima popolarità della serata 😀#wearecustom harley max pezzali retweet motoreetto

Che aspetti? Fai anche tu come il mitico Max Pezzali, condividi questo articolo con i tuoi amici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like
triumph bonneville t120 black prova recensione test ride di 2000 km motoreetto
Leggi

Triumph Bonneville T120 Black

Triumph Bonneville T120 Black! Bella da guardare e da guidare, grazie al bicilindrico 1200 da 105 Nm a 3.100 giri e alla ciclistica sincera. Ma va bene anche per viaggiare? è una moto “troppo tranquilla”? è noiosa? è comoda? Per rispondere ho percorso con lei 2.000 km, compreso un viaggio in Provenza e Camargue con passeggero e borse.
Leggi