Hills Race 12, 4-6 settembre 2015 Rivanazzano

Hills Race, ovvero il week-end più ignorante dell’anno, arriva alla 12ma edizione questo fine settimana sempre a Rivanazzano (Pavia). Da non perdere!

Le Hills Race ormai sono uno degli appuntamenti più conosciuti in Italia non solo dagli amanti delle drag race, ma dagli amanti dei motori in generale e dell’american style più in particolare. Quest’anno, ahimé, non potrò esserci, ma ti consiglio veramente ti fare un salto a Rivanazzano perché sulla dragway ricavata sul rettifilo dell’aeroporto nella campagna pavese, potrai assistere a delle gare di accelerazione che non puoi vedere da nessun’altra parte.

Tutto intorno è festa dei motori, con gente presa bene impegnata a mettere a punto motori assurdi su auto americane o attrezzi che fan paura solo da fermi. Di contorno concerti, musica, mercatino e raduno Harley-Davidson. L’anno scorso c’erano 13.000 visitatori, 300 auto americane, 250 Maggiolini (questi spaccano di brutto!), 2.500 Harley-Davidson e 94 piloti in gara. Insomma mica una robetta per tre sfigati, è ormai un eventone che quest’anno raggiunge la dodicesima edizione.

Non mi dilungo, e ti rimando al SITO UFFICIALE per maggiori informazioni. Ti ricordo solo l’indirizzo della Rivanazzano Dragway:

Aeroporto di Rivanazzano
Via Baracca 8, Rivanazzano Terme (Pv)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like
triumph bonneville t120 black prova recensione test ride di 2000 km motoreetto
Leggi

Triumph Bonneville T120 Black

Triumph Bonneville T120 Black! Bella da guardare e da guidare, grazie al bicilindrico 1200 da 105 Nm a 3.100 giri e alla ciclistica sincera. Ma va bene anche per viaggiare? è una moto “troppo tranquilla”? è noiosa? è comoda? Per rispondere ho percorso con lei 2.000 km, compreso un viaggio in Provenza e Camargue con passeggero e borse.
Leggi