Icon 1000 Beltway Jacket

Aggressiva nell’aspetto ma classica e rilassata nell’impostazione, la Icon 1000 Beltway Jacket è un regalo fuori dal comune.

icon 1000 beltway jacket blue frontIn quanto ad aggressività, il look delle giacche Icon, in particolare quelle che rientrano nel progetto Icon 1000, non sono seconde a nessuno. Non fa eccezione neppure la Icon 1000 Beltway Jacket, una quattro tasche lunga in tela Highland rivestita con inserti in pelle. Si tratta di una giacca adatta a un uso che definirei “misto”, ovvero è perfetta per un’endurona o una scrambler, ma anche per muoversi disinvolti con una naked o una cafè racer. L’impostazione è rilassata, non è una giacca stretta e rigida, e assicurano un’ottima vestibilità grazie alla particolare regolazione della cintura.

All’interno c’è un gilet trapuntato rimovibile e il set di protezioni d30, anche in questo caso abbastanza diverse dalle protezioni a cui siamo abituati in Italia.  La Icon 1000 Beltway Jacket è disponibile in blu o in nero sul sito del produttore americano a 600 dollari.

La trovi qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like
triumph bonneville t120 black prova recensione test ride di 2000 km motoreetto
Leggi

Triumph Bonneville T120 Black

Triumph Bonneville T120 Black! Bella da guardare e da guidare, grazie al bicilindrico 1200 da 105 Nm a 3.100 giri e alla ciclistica sincera. Ma va bene anche per viaggiare? è una moto “troppo tranquilla”? è noiosa? è comoda? Per rispondere ho percorso con lei 2.000 km, compreso un viaggio in Provenza e Camargue con passeggero e borse.
Leggi