Icon Airmada Bass-Tard, il video

Icon, ancora una volta, trova un modo originale per presentare un suo prodotto: ecco il divertente video del casco Airmada in colorazione Bass-Tard!

La comunicazione di Icon ha sabuto sin dall’inizio catturare l’attenzione e ben si muove sui vari canali offerti dai nuovi media. In particolare il canale YouTube del marchio di abbigliamento americano può essere considerato un buon esempio per molti brand che si cimentino sui social media. Ricordi il video che un paio d’anni fa fece sfaceli del finto “guardie e ladri” tra polizia e due motociclisti a suon di drifting? Ancora oggi è, a mio avviso, una piccola pietra miliare della comunicazione on-line.

Ma torniamo al nuovo Icon Airmada, l’integrale sportivo di Icon.
Per lanciare la nuova grafica del casco Airmada, la Bass-Tard, i creativi di Icon si sono inventati uno spot divertente e molto country. Sembra chiederti: davvero ti interessa sapere le caratteristiche del prodotto? Andiamo, guardati la grafica e fatti una risata, tanto la scheda prodotto la trovi sul sito. A proposito, cliccando qui trovi la descrizione del modello.

Ah sì: il casco Icon Airmada Bass-Tard è proposto negli states a 260 dollari. Un prezzo invitante, ma si tratta pur sempre di un casco in policarbonato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like