ICON Raiden: video Lords of Atlas – Alcan 5000

ICON Raiden: il team avventura di Icon, dopo Mexico 1000 e Baja, punta le Triumph verso l’Alaska per un viaggio e un video decisamente fighi: Alcan 5000! Guarda un po’ qui!

Ogni volta che fanno un video, quei ragazzacci di ICON spaccano. L’idea di raccontare tramite il proprio canale YouTube la passione per le due ruote anziché direttamente le proprie linee di abbigliamento è iniziata almeno 5 anni fa e in questo ICON è stato precursore di molti altri brand. Ricordate il famoso video in cui due moto e un’auto della polizia si inseguivano a colpi di drifting? Bene, era loro. Nonostante gli anni passino, ICON riesce anche a mantenere sempre alta l’asticella qualitativa e ogni nuovo video è uno spettacolo. Prendiamo questo, ad esempio, uscito pochi giorni fa. Racconta una nuova prova del team ICON Raiden (questo è il nome della linea di abbigliamento e cliccando QUI la puoi trovare ai prezzi migliori) impegnato, dopo la Mexican 1000, a raggiungere l’Alaska in questo Lords of Atlas – Alcan 5000. Molti brand, non solo d’abbigliamento, hanno molto da imparare e molti motociclisti come il sottoscritto molto da lasciarsi ispirare. Video bellissimo, guardalo!

Il miglior abbigliamento moto a prezzi imbattibili! Clicca qui e vai sereno, ti manda Motoreetto 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like
triumph bonneville t120 black prova recensione test ride di 2000 km motoreetto
Leggi

Triumph Bonneville T120 Black

Triumph Bonneville T120 Black! Bella da guardare e da guidare, grazie al bicilindrico 1200 da 105 Nm a 3.100 giri e alla ciclistica sincera. Ma va bene anche per viaggiare? è una moto “troppo tranquilla”? è noiosa? è comoda? Per rispondere ho percorso con lei 2.000 km, compreso un viaggio in Provenza e Camargue con passeggero e borse.
Leggi