Jeep e Harley-Davidson al Motor Village: giorno 2

Jeep e Harley-Davidson hanno invaso Torino: ecco le foto del secondo caldo giorno dei #FreedomLovers su due e quattro ruote.

Jeep e Harley-Davidson, auto e moto all’americana. Stamattina Torino pareva ripiombata in quel giugno del 1944 con bandiere a stelle e striscie e tanta voglia di libertà a invadere le strade. Il merito è stato dello staff del Mirafiori Motor Village, concessionario del Gruppo FCA, che per il secondo anno ha creduto in questa ricetta di motori USA e vita all’aperto. Benedetti dal sole – tornato a picchiara dopo il temporale di stanotte – più di mille tra moto e auto hanno sfilato per le vie della città accolti dai saluti della cittadinanza affatto infastidita dal rumoroso corteo.

E poi è stata festa come e più di ieri, con gli stuntmen del Full Team capitanati dal Dottor Spalanca, con la musica live, con le ragazze e tutto il villaggio.

Una bella domenica aperta a tutti, questo è lo spirito che più mi è piaciuto e del quale ringrazio gli organizzatori: niente ghetizzazioni, ma apertura totale. Così, oltre alle famigliole su Jeep e Harley-Davidson, si incontravano sul piazzale famiglie con passeggino, gruppetti di amici o semplici curiosi, tutti richiamati dal fascino USA di queste meccaniche.

Ti lascio con alcuni scatti di oggi che ti invito a condividere liberamente sui tuoi social. Ci risentiamo molto presto con i video!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like