Jeep e Harley-Davidson al Motor Village: giorno 2

Jeep e Harley-Davidson hanno invaso Torino: ecco le foto del secondo caldo giorno dei #FreedomLovers su due e quattro ruote.

Jeep e Harley-Davidson, auto e moto all’americana. Stamattina Torino pareva ripiombata in quel giugno del 1944 con bandiere a stelle e striscie e tanta voglia di libertà a invadere le strade. Il merito è stato dello staff del Mirafiori Motor Village, concessionario del Gruppo FCA, che per il secondo anno ha creduto in questa ricetta di motori USA e vita all’aperto. Benedetti dal sole – tornato a picchiara dopo il temporale di stanotte – più di mille tra moto e auto hanno sfilato per le vie della città accolti dai saluti della cittadinanza affatto infastidita dal rumoroso corteo.

E poi è stata festa come e più di ieri, con gli stuntmen del Full Team capitanati dal Dottor Spalanca, con la musica live, con le ragazze e tutto il villaggio.

Una bella domenica aperta a tutti, questo è lo spirito che più mi è piaciuto e del quale ringrazio gli organizzatori: niente ghetizzazioni, ma apertura totale. Così, oltre alle famigliole su Jeep e Harley-Davidson, si incontravano sul piazzale famiglie con passeggino, gruppetti di amici o semplici curiosi, tutti richiamati dal fascino USA di queste meccaniche.

Ti lascio con alcuni scatti di oggi che ti invito a condividere liberamente sui tuoi social. Ci risentiamo molto presto con i video!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like
triumph bonneville t120 black prova recensione test ride di 2000 km motoreetto
Leggi

Triumph Bonneville T120 Black

Triumph Bonneville T120 Black! Bella da guardare e da guidare, grazie al bicilindrico 1200 da 105 Nm a 3.100 giri e alla ciclistica sincera. Ma va bene anche per viaggiare? è una moto “troppo tranquilla”? è noiosa? è comoda? Per rispondere ho percorso con lei 2.000 km, compreso un viaggio in Provenza e Camargue con passeggero e borse.
Leggi