Il podcast della mia intervista a Land Of Trend

Per il suo programma Land Of Trend in onda su Social Web Radio, Mahé Arienti mi ha intervistato sui social network, sulla mia passione per le moto, sul lavoro di blogger e molto altro. Ecco il podcast!

Per il suo programma Land Of Trend in onda su Social Web Radio, Mahé Arienti mi ha intervistato sui social network, sulla mia passione per le moto, sul lavoro di blogger e molto altro. Ecco il podcast!

Land of Trend – Nicola Andreetto

Sul web possiamo trovare tantissimi blog, diari personali oppure blog tematici che condividono una passione.In questa nuova puntata di Land of Trend con Mahé Arienti l'ospite di oggi Nicola Andreetto sul suo blog Motoreetto ci racconta la sua più grande passione: la moto.#landoftrend #socialwebradio #nicolaandreetto #motoreetto #moto #passione #mototerapia #gibraltarrace #blog #blogging #motociclista #socialnetwork #youtube #video #travel #web Per ascoltarci cliccate su www.socialwebradio.com o sul pulsante “ascolta la radio” della nostra pagina facebook.Un altra possibilità per ascoltare SOCIAL WEB RADIO è tramite l'applicazione gratuita TUNEIN inserendo nella ricerca delle radio il nome "Social Web Radio".Qui il Podcast della trasmissione con NICOLA ANDREETTO Motoreetto

Posted by Social Web Radio on Friday, 16 November 2018

Ascolta Social Web Radio: http://www.socialwebradio.com/

Segui tutte le interviste di Land Of Trend.

#RIDEMORE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like
triumph bonneville t120 black prova recensione test ride di 2000 km motoreetto
Leggi

Triumph Bonneville T120 Black

Triumph Bonneville T120 Black! Bella da guardare e da guidare, grazie al bicilindrico 1200 da 105 Nm a 3.100 giri e alla ciclistica sincera. Ma va bene anche per viaggiare? è una moto “troppo tranquilla”? è noiosa? è comoda? Per rispondere ho percorso con lei 2.000 km, compreso un viaggio in Provenza e Camargue con passeggero e borse.
Leggi