Che spettacolo! Primo Meet’n’Ride, in moto in Lessinia!

Con soddisfazione – e un po’ di emozione – posso dire che mostrarvi la Lessinia in moto per il primo Meet’N’Ride è stata una figata totale! Guarda il video

Lessinia in moto, ecco le immagini e il racconto sul primo Meet’N’Ride!

Non sapevo bene cosa aspettarmi. La curiosità era proprio tanta. Chi aveva deciso di raccogliere il mio invito e spendere il week-end in giro per la Lessinia con Motoreetto? In più ci si mette il meteo capriccioso, con previsioni catastrofiche sia su sabato sia su domenica. E invece è andato tutto bene, anzi… ora posso dire anche meglio del previsto!

lessinia moto meet'n'ride foto di gruppo a bosco chiesanuova motoreetto

Per prima cosa la componente più importante: i partecipanti! Sono orgoglioso di poter dire che erano tutti motociclisti di qualità. Un gruppo variegato, diversi tipi di moto, diverse provenienze, esperienze ed età, ma tutti con uno spirito comune: godersi la strada, i paesaggi, il cibo e la compagnia con la voglia di condividere nel vero senso della parola, ovvero con i presenti, non con il cellulare in mano. Hanno legato subito ed è stato veramente fantastico. Un manipolo di uomini e donne davvero in gamba e con il giusto spirito hanno reso questo primo Meet’N’Ride piacevole in ogni istante. A loro tutti va il mio profondo ringraziamento.

lessinia moto strada bianca translessinia primo meet'n'ride con motoreetto

Per seconda lei, il teatro del nostro incontro: la Lessinia. Ho già detto che si tratta di una terra che amo, beh il mio amore è ancora una volta confermato e lo dico sin da subito, sarò sempre ben felice di accompagnare chi vorrà scoprirla e conoscerla. La Lessinia è bella da vivere in moto, ha tutto ciò che un motociclista possa desiderare: buone strade, paesaggi, natura e… ottimi ristori. Inoltre è vicina alle principali vie di comunicazione, sovrasta la splendida Verona ed è a un passo dal Lago di Garda. What else?

lessinia in moto con motoreetto la translessinia nel primo meet'n'ride

Per non perderti il prossimo Meet’N’Ride iscriviti alla newsletter, non fare il pollo!!

5 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like
triumph bonneville t120 black prova recensione test ride di 2000 km motoreetto
Leggi

Triumph Bonneville T120 Black

Triumph Bonneville T120 Black! Bella da guardare e da guidare, grazie al bicilindrico 1200 da 105 Nm a 3.100 giri e alla ciclistica sincera. Ma va bene anche per viaggiare? è una moto “troppo tranquilla”? è noiosa? è comoda? Per rispondere ho percorso con lei 2.000 km, compreso un viaggio in Provenza e Camargue con passeggero e borse.
Leggi