Letture: Il Grande Salto di Vanni

Il Grande Salto, edito da Ponte Alle Grazie, racconta con schiettezza e coraggio la vita e i pensieri di Vanni Oddera, campione del freestyle ideatore della Mototerapia. Da leggere d’un fiato.

Il Grande Salto di Vanni Oddera (rivedi qui la mia prima video intervista a casa sua) edito da Ponte Alle Grazie è un librettino che si legge tutto d’un fiato e lo consiglio anche in vista dei prossimi regali di Natale ai motociclisti e non. è la prima volta che mi capita di leggere un racconto che non solo è scritto da una persona che considero un vero amico, ma che addirittura parla di lui e di tutta la sua vita fino ad oggi. Vanni si racconta in modo schietto e coraggioso, com’è solito fare nella vita di tutti i giorni. Ho perciò deciso di fare questo piccolo video per presentarti Il Grande Salto in modo altrettanto schietto e diretto. È una lettura che ti consiglio caldamente perché parla di diversità. Tutti siamo diversi ed è questo che ci rende speciali.

Puoi acquistare Il Grande Salto cliccando qui.

 

You May Also Like
triumph bonneville t120 black prova recensione test ride di 2000 km motoreetto
Leggi

Triumph Bonneville T120 Black

Triumph Bonneville T120 Black! Bella da guardare e da guidare, grazie al bicilindrico 1200 da 105 Nm a 3.100 giri e alla ciclistica sincera. Ma va bene anche per viaggiare? è una moto “troppo tranquilla”? è noiosa? è comoda? Per rispondere ho percorso con lei 2.000 km, compreso un viaggio in Provenza e Camargue con passeggero e borse.
Leggi