Motocross: il mondiale a Maggiora è scontato

Da Maggiora Park un’iniziativa per incentivare il tifo italiano al Mondiale Motocross che si correrà il 15 giugno: ma fate presto, gli sconti scadono il 15 marzo!

Il Mondiale Motocross correrà la decima tappa a Maggiora Park (Novara) il 14 e 15 giugno 2014, ma se vuoi accapparrarti i posti migliori e soprattutto al prezzo migliore è il caso che ti svegli e agisci prontamente. Fino al 15 marzo, infatti, è attiva una promozione di prevendita per chi si vuole godere le prodezze di Toni Cairoli & friends.

Giusto per darti un’idea, puoi i bambini sotto i 10 anni pagheranno 1 euro e tra i 10 e i 16 anni avranno uno sconto del 50%!

Lo stessa offerta metà prezzo è valida anche per le donne che potranno così godersi il weekend di gara a soli 35 euro con accesso ai paddock!

Trovo sia una bell’iniziativa per riportare attenzione verso una disciplina appassionante troppo spesso trascurata dai media e dal grande pubblico. Gli italiani nel Motocross sono sempre andati forte e nell’ultimo decennio abbiamo assistito all’incredibile ascesa di Toni Cairoli, ormai re indiscusso del tassello. Giunge dunque l’ora di rendersi conto che il Motocross non è la Cenerentola di nessuno, assicura divertimento e un’emozionante atmosfera sportiva per chi ama i motori. La struttura di Maggiora, inoltre, non ha nulla da invidiare alle migliori realtà internazionali e vede rinverdire i propri fasti grazie all’intervento della società Schiava fondata da Paolo Schneider e Stefano Avandero che dal 2011 hanno iniziato un importante cammino di rinnovamento. A giugno 2013 Maggiora Park è tornata a ospitare il MXGP FIM World Motocross Championship ottenendo un grande successo di pubblico, con più di 30.000 presenze e vincendo il premio Best MXGP Organizer. Forza allora, tutti a Maggiora anche nel 2014.

Per info e biglietti: www.maggioramotocross.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like