Cosa verificare quando si acquista una moto usata?

Hai trovato la moto dei tuoi sogni e la stai per comprare usata? Allora devi assolutamente vedere questo video: 10 cose da verificare per acquistare una moto usata!

In questo video mi concentro su quelli che sono gli aspetti da controllare e verificare una volta individuata l’occasione che potrebbe fare al caso nostro. Sorvolo per il momento sulle fasi di individuazione del modello corretto e sulla scelta e mi riprometto di ritornare sicuramente sul tema in futuro. Per ora, però, concentriamoci sulla fase più critica: abbiamo individuato la nostra moto ideale, abbiamo preso contatto con il venditore e andiamo a vederla.

Che cosa dobbiamo verificare prima di intavolare la trattativa e acquistare una moto usata?

Ci sono molte cose da controllare e verificare prima di acquistare una moto usata, ma per rendere tutto più semplice e facile da ricordare, ti ho preparato 10 punti. Ecco quindi 10 verifiche che puoi fare autonomamente senza bisogno di essere un esperto e che ti permetteranno di capire se la moto che hai deciso di comprare è in buone condizioni o meno. Sei pronto a fare l’affare dei tuoi sogni?

Se ti è piaciuto questo video non dimenticare di condividerlo con i tuoi amici! Per me vuol dire molto!


Video girato con la mia cara, vecchia e fedele Canon HFS21.

1 comment

Comments are closed.

You May Also Like
triumph bonneville t120 black prova recensione test ride di 2000 km motoreetto
Leggi

Triumph Bonneville T120 Black

Triumph Bonneville T120 Black! Bella da guardare e da guidare, grazie al bicilindrico 1200 da 105 Nm a 3.100 giri e alla ciclistica sincera. Ma va bene anche per viaggiare? è una moto “troppo tranquilla”? è noiosa? è comoda? Per rispondere ho percorso con lei 2.000 km, compreso un viaggio in Provenza e Camargue con passeggero e borse.
Leggi