Motor Bike Expo 2018

A Verona è andato in scena il Motor Bike Expo. Per me è stato un bel week-end tra amici e belle moto personalizzate. Ecco com’è andata.

Motor Bike Expo 2018: ecco il mio video riassunto!

Come sai non mi perdo mai il Motor Bike Expo nella “mia” Verona. Quest’anno gli amici di Pakelo Lubricants mi hanno offerto ospitalità e così ho potuto incontrare anche alcuni di voi che sono passati a salutare. Mi ha fatto un enorme piacere! Poi sono stato a zonzo per la fiera sempre ricca di tante creazioni artigianali e originali e ho incontrato vecchi amici che ogni anno sono qui a esporre la loro arte.

Rientrato alla base ho scaricato i files dalla mia nuova Sony RX 10 III e ho montato questo riassuntone che spero possa darti un’idea, nel caso tu non sia passato, di cosa si è visto al Motor Bike Expo 2018.

Stai in campana perché altri video sono in arrivo.

#RideMore

You May Also Like
triumph bonneville t120 black prova recensione test ride di 2000 km motoreetto
Leggi

Triumph Bonneville T120 Black

Triumph Bonneville T120 Black! Bella da guardare e da guidare, grazie al bicilindrico 1200 da 105 Nm a 3.100 giri e alla ciclistica sincera. Ma va bene anche per viaggiare? è una moto “troppo tranquilla”? è noiosa? è comoda? Per rispondere ho percorso con lei 2.000 km, compreso un viaggio in Provenza e Camargue con passeggero e borse.
Leggi