Motovelocidad Del Valle in Colombia: robe da matti

Video dedicato a tutti coloro sono convinti che per divertirsi (e farsi del gran male) ci vogliono bestioni da 200 CV.

Motovelocidad Del Valle è un gruppo di smanettoni colombiani, di Cali nella Valle del Cauca con una passione spropositata. Il video che hanno postato pochi giorni fa e che sta facendo rapidamente il giro del web – come si suol dire in questi casi – lo dimostra molto bene. Non sono i soli ad elaborare all’estremo le loro piccole bastarde e a lanciarsi tra le vie della città come novelli John McGuinness in road races che non impallidiscono quanto a pericolo al blasonato Tourist Trophy.

colombia cauca motociclad del valle

Anche in altre parti del mondo si è diffusa l’usanza di elaborare le motorette di tutti i giorni fino a farne dei missili da sparo. In Indonesia, per esempio, ci dicono che vengono definite le moto dei banditos, in quanto non di rado vengono usate anche per la fuga dopo la rapina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like
triumph bonneville t120 black prova recensione test ride di 2000 km motoreetto
Leggi

Triumph Bonneville T120 Black

Triumph Bonneville T120 Black! Bella da guardare e da guidare, grazie al bicilindrico 1200 da 105 Nm a 3.100 giri e alla ciclistica sincera. Ma va bene anche per viaggiare? è una moto “troppo tranquilla”? è noiosa? è comoda? Per rispondere ho percorso con lei 2.000 km, compreso un viaggio in Provenza e Camargue con passeggero e borse.
Leggi