Raduno Jeep e Bikers 2015 a Torino Motor Village – video

Al raduno Jeep e bikers che si è tenuto lo scorso week-end a Torino c’era un nutrito numero di #FreedomLovers, amanti della libertà su due e quattro ruote. Ci sono stato e questo è il video…

Il raduno Jeep e bikers è un’idea del Mirafiori Motor Village giunta alla seconda edizione. Dopo le buone premesse dello scorso anno, nel 2015 è arrivata la conferma che si tratta di un format che può funzionare: unire gli amanti di Jeep e Harley-Davidson si può fare senza che nessuno gridi allo scandalo per aver messo sotto lo stesso cappello due e quattro ruote. Sempre di libertà e di gusto americano si parla, no? Da questa considerazione è nata la definizione di #FreedomLovers e così la pensa Gianfranco Agnusdei di Motor Village Italia e tutto lo staff della rete di concessionari di proprietà del Gruppo FCA. Il week-end – come hai visto dalle foto che ho pubblicato QUI e QUI – è stata una bella festa, ho cercato in questo video di tirare assieme a Gianfranco le somme di questa seconda edizione e lanciare un bell’invito per il prossimo anno.

Che ne dici, ci vieni?

Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like
triumph bonneville t120 black prova recensione test ride di 2000 km motoreetto
Leggi

Triumph Bonneville T120 Black

Triumph Bonneville T120 Black! Bella da guardare e da guidare, grazie al bicilindrico 1200 da 105 Nm a 3.100 giri e alla ciclistica sincera. Ma va bene anche per viaggiare? è una moto “troppo tranquilla”? è noiosa? è comoda? Per rispondere ho percorso con lei 2.000 km, compreso un viaggio in Provenza e Camargue con passeggero e borse.
Leggi