Raduno Jeepers & Bikers: al Motor Village tutti i #FreedomLovers

Raduno Jeepers & Bikers, hai capito bene: il prossimo week-end il Mirafiori Motor Village di Torino raduna per la seconda volta tutti i #FreedomLovers. E se ci vieni, trovi pure Motoreetto 😉

Un raduno Jeepers and Bikers in effetti non lo avevo mai sentito. Eppure che c’è di strano? In entrambi i casi si tratta di autentici amanti di uno stile di vita, non soltanto di motori a stelle e striscie. Al Mirafiori Motor Village di Torino questa cosa la sanno bene, ecco perché l’anno scorso si sono messi in testa di festeggiare questa comune passione a due e quattro ruote con un week-end di musica, motori e divertimento tutto american style. Visto il successo della prima edizione del 2014, la manifestazione non poteva che ripetersi nel 2015; eccoci quindi al 2 raduno Jeepers & Bikers che andrà in scena il prossimo week-end, il 6 e 7 giugno sempre negli ampi spazi del concessionario del Gruppo FCA.

Gli amici torinesi del Mirafiori Motor Village mi hanno contattato nei giorni scorsi per spiegarmi l’iniziativa e, viste le premesse (ovvero motori, musica e… i fantastici hamburger by M***Bun!!!), non posso proprio mancare. A maggior ragione quando mi hanno detto che l’evento è aperto a tutti i tipi di moto e, grazie al contributo di Mopar (brand degli accessori originali del Gruppo FCA) si potrà partecipare alla lotteria benefica che mette in palio fino a 5.000 euro di accessori. Ciò che più conta è che parte del ricavato sarà devoluto all’Istituto di Candiolo IRCCS, per sostenere la lotta contro i tumori.

Il piazzale del Motor Village diventerà un vero villaggio con vendors, aerografi, pinstripper, bike contest, le show bike della rivista Low Ride, gli stunt men, test drive Jeep e test ride Harley-Davidson. Puoi dare un’occhiata al programma proprio qui sotto.

L’obiettivo del raduno Jeepers and Bikers è il puro divertimento, a prescindere dall’auto o dalla moto guidata, per cui perché star qui a perderci in chiacchiere, ci vediamo lì.

Ovviamente per gli amici che abitano troppo lontano o sono affetti da pigrizia acuta, l’invito è a seguire l’hashtag #FreedomLovers con il quale cercherò durante tutto il week-end di farti pentire di non essere venuto.

Seguimi!

E segui Motor Village Italia su Facebook.

raduno jeepers and bikers torino programma 2015 motoreetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like