Rally Navigator: fatti il tuo road book!

Rally Navigator è un programma che ti permette di creare, in modo semplice, roadbook professionali che farebbero l’invidia di quelli della Parigi-Dakar.

Rally Navigator è lo strumento giusto se sei un tipo che non prende di certo l’avventura alla leggera e ti piace fare le cose come si deve. Si tratta, infatti, di un programma che ti permette di creare in modo piuttosto semplice e intuitivo, dei veri e propri roadbook come (se non addirittura meglio) quelli dei rally veri. Si tratta quindi di una piccola ma sostanziale rivoluzione nel mondo dell’off road d’avventura.

CLICCA QUI PER VISITARE IL SITO DI RALLY NAVIGATOR >>

Fino ad oggi l’unico modo conosciuto per avere un roadbook era quello di farselo costruire attraverso programmi professionali spendendo cifre importanti per un noleggio oppure addirittura un acquisto. D’ora in avanti sarà possibile farlo gratuitamente o – nel caso si voglia usare la versione Premium più ricca e personalizzabile – spendendo soltanto 49 dollari all’anno.

Rally Navigator sfrutta Google Maps e consente di aggiungere punti, note e rotte modificando a piacere le traiettorie. Se sei un rider domenicale la versione base dovrebbe esserti più che sufficiente per sbizzarrirti a creare le tue piste personali, per cui ti consiglio di vederti il video di istruzioni o iscriverti direttamente sul sito per fare una prova. Se invece organizzi raid e rally credo che la versione Premium possa darti un grosso contributo ad offrire un buon prodotto contenendo i costi. Ad ogni modo, dai un occhio a www.rallynavigator.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like