Drift like Ken Block

Si chiama Crazy Cart, costa 400$ e ti permette di fare drifting nel cortile di casa come fossi Ken Block! Guarda il video!

Razor, azienda americana attiva nel settore dell’intrattenimento ludico con una serie di giochi “dinamici”, ha da poco immesso sul mercato un nuovo prodotto, il Crazy Cart.

crazycart_actionVisto che ci avviciniamo all’inverno, mi pare utile cominciare a pensare a metodi alternativi per divertirsi in mancanza della nostra amata due ruote. Nella mia ricerca per la categoria “REGALI UTILI DA CHIEDERE A BABBO NATALE” mi sono imbattuto in un video che Razor ha prodotto per mostrare le doti del suo Crazy Cart
. Il video, ironico e davvero ben fatto, non può che prendere di mira l’idolo planetario del drifting Ken Block. Al posto del noto pilota e della nota Ford Fiesta, però, c’è un nuovo personaggio: Ken Box, versione in cartone del rallysta che guida, ovviamente, una scatola.

L’idea della parodia dei video di Ken Block fatta con il Crazy Cart
è geniale, e stupefacente sono le doti di questo aggeggio, almeno da quello che appare da questa clip e dagli altri video che la Razor ha realizzato per promuovere il prodotto. In rete si trovano già molti entusiasti del Crazy Cart che si dilettano nel metterlo di traverso (o nel tentare di farlo…). Personalmente sarei curioso di provarlo, ma sono certo che – funzioni così bene o meno – sia un ottimo esercizio per tutti quei ragazzini che sognano una carriera da pilota.

Il Crazy Cart infatti lo si trova in vendita negli States a circa 400 dollari, un po’ più salato in Italia (clicca qui Crazy Cart) e rappresenta sicuramente un modo poco dispendioso di prendere dimestichezza con volante e traversi. Insomma, se in tuo figlio si nasconde il prossimo Ken Block potrebbe essere un buon modo per iniziare a scoprirlo senza spendere un’esagerazione.

In Italia ancora non è arrivato e non è neppure l’unico prodotto della Razor che mira a far “driftare” ragazzini e non: a catalogo si trova anche il Ground Force Drifter, sempre un mini kart elettrico dalle fattezze più tradizionali però.

Il Crazy Cart, infatti, è studiato appositamente per andare di traverso e girarsi di 360° rimanendo praticamente fermi! Nulla di complicato in realtà. Si può contare su un piccolo motorino elettrico alimentato da una coppia di batterie da 12V ricaricabili che consentono un’autonomia di utilizzo di circa 40 minuti, su uno sterzo diretto che agisce su una sola ruota e su quattro ruotine tipo quelle dei carelli della spesa. Sulla coppia posteriore di queste ruotine agisce una sorta di freno a mano che solleva e abbassa il carrello consentendo il drift! Tanto semplice quanto geniale.

Per scoprire di più su questo aggeggio e indirizzare per bene Babbo Natale, questo è il link giusto: Crazy Cart by Razor.

Per comprarlo al volo su Amazon, invece, clicca qui: Crazy Cart


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like