Sardegna in moto Fly & Ride

Andare in Sardegna in moto in un week-end sfruttando al massimo il poco tempo a disposizione? In questo video reportage ti mostro una soluzione possibile: Sardegna fly and ride

Un paio di settimane fa mi sono concesso un week-end in moto in Sardegna. L’isola è una figata sempre Andarci fuori stagione è una figata totale: traffico inesistente, temperatura dolce… Però avendo poco tempo a disposizione e volendolo sfruttare al massimo mi sono lasciato tentare dalla cosiddetta formula “Fly and Ride” ovvero aereo e moto a noleggio. Ho contattato Motorent Sardinia e in pratica hanno pensato a tutto loro. Ho prenotato una Africa Twin Adventure Sport (tra l’altro, nuova di zecca!) ma si poteva scegliere fra varie moto tutte nuove o quasi, equipaggiate e in perfetto stato. Partito di buon ora venerdì mattina da Linate, alle nove e qualcosa ero già a Olbia. Ho preso la moto al loro garage (attaccato all’aeroporto) e ho guidato senza stress per tutto il week-end restituendola domenica sera a Cagliari. Tutto quello che è successo, ho cercato di raccontarlo in questo video reportage. Buona visione!

Qui sotto l’itinerario:

Luoghi e soste:

Questi i luoghi dove mi sono fermato per mangiare, dormire o scoprire un po’ di più di questa fantastica isola:

Su Gologone

Agriturismo Sant Efisio

Nuraghe di Barumini

Hotel Corsaro Nero a Portu Maga

Porto Flavia

Cagliari, Hotel L’Ambasciata

 

#RideMore

 

Buggerru. E una #africatwin #adventuresport #Sardegna #flyandride #honda

Un post condiviso da Nicola Andreetto (@motoreetto) in data:

1 comment

Comments are closed.

You May Also Like
triumph bonneville t120 black prova recensione test ride di 2000 km motoreetto
Leggi

Triumph Bonneville T120 Black

Triumph Bonneville T120 Black! Bella da guardare e da guidare, grazie al bicilindrico 1200 da 105 Nm a 3.100 giri e alla ciclistica sincera. Ma va bene anche per viaggiare? è una moto “troppo tranquilla”? è noiosa? è comoda? Per rispondere ho percorso con lei 2.000 km, compreso un viaggio in Provenza e Camargue con passeggero e borse.
Leggi