Show your special Triumph

Chi sarà il dealer Triumph che si aggiudicherà la vetrina di EICMA?

Triumph ha messo in palio lo spazio espositivo a EICMA 2013 per il concessionario che farà la special migliore. A deciderlo saranno i fan della pagina Facebook della Casa inglese.

Triumph Show Your SpecialTriumph ha lanciato il guanto di sfida ai suoi concessionari e per 6 di loro, i customizer più attivi, è iniziata la bagarre. Ognuno di loro ha preparato una special e l’ha virtualmente esposta sulla pagina Facebook di Triumph Motorcycles Italia. Quella che otterrà più Like sarà decretata vincitrice e consentirà al suo ideatore di esporre le proprie special presso lo stand ufficiale Triumph durante EICMA, il salone di Milano in programma dal 7 al 10 novembre.

Cliccando Qui si possono votare le foto delle 6 special partecipanti al contest “Show Your Special”. I nomi dei customizer sono già ben noti agli appassionati di cafè racer italiani: Mr Martini (Triumph Verona) presenta una Thruxton rivisitata in chiave motard, Mattia Foroni (Centro Moto Lodi) presenta una Bonneville T100 Tartan, Giuseppe Samperi (Triumph Sicilia – Motorwagen) rilancia invece con una Thunderbird dedicata alla Triumph 3TW, Cabutti (Triumph Nichelino) Giussani (F.lli Giussani) e Paolo Rada (Triumph Varese – Magnoni) hanno invece offerto la loro interpretazione sul tema Bonneville.

Per votare c’è tempo fino al 27 ottobre e il vincitore verrà proclamato lunedì 28 ottobre. Quindi, su, avanti con i Like.

4 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like