Show your special Triumph

Chi sarà il dealer Triumph che si aggiudicherà la vetrina di EICMA?

Triumph ha messo in palio lo spazio espositivo a EICMA 2013 per il concessionario che farà la special migliore. A deciderlo saranno i fan della pagina Facebook della Casa inglese.

Triumph Show Your SpecialTriumph ha lanciato il guanto di sfida ai suoi concessionari e per 6 di loro, i customizer più attivi, è iniziata la bagarre. Ognuno di loro ha preparato una special e l’ha virtualmente esposta sulla pagina Facebook di Triumph Motorcycles Italia. Quella che otterrà più Like sarà decretata vincitrice e consentirà al suo ideatore di esporre le proprie special presso lo stand ufficiale Triumph durante EICMA, il salone di Milano in programma dal 7 al 10 novembre.

Cliccando Qui si possono votare le foto delle 6 special partecipanti al contest “Show Your Special”. I nomi dei customizer sono già ben noti agli appassionati di cafè racer italiani: Mr Martini (Triumph Verona) presenta una Thruxton rivisitata in chiave motard, Mattia Foroni (Centro Moto Lodi) presenta una Bonneville T100 Tartan, Giuseppe Samperi (Triumph Sicilia – Motorwagen) rilancia invece con una Thunderbird dedicata alla Triumph 3TW, Cabutti (Triumph Nichelino) Giussani (F.lli Giussani) e Paolo Rada (Triumph Varese – Magnoni) hanno invece offerto la loro interpretazione sul tema Bonneville.

Per votare c’è tempo fino al 27 ottobre e il vincitore verrà proclamato lunedì 28 ottobre. Quindi, su, avanti con i Like.

4 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like
triumph bonneville t120 black prova recensione test ride di 2000 km motoreetto
Leggi

Triumph Bonneville T120 Black

Triumph Bonneville T120 Black! Bella da guardare e da guidare, grazie al bicilindrico 1200 da 105 Nm a 3.100 giri e alla ciclistica sincera. Ma va bene anche per viaggiare? è una moto “troppo tranquilla”? è noiosa? è comoda? Per rispondere ho percorso con lei 2.000 km, compreso un viaggio in Provenza e Camargue con passeggero e borse.
Leggi