The Barstow goggles

Ride The Barstow goggles, è la linea di occhiali dal gusto classico prodotta da 100% in collabo con Coste di Ruby. Insomma roba bella fighetta, in due varianti Classic e Legend che ti fanno più fico del McQueen dei tempi d’oro.

ride the barstow goggles legend and classic by 100%The Barstow goggles sposano il gusto vintage e la vestibilità di un occhiale moderno con tutti i crismi. Le linee sono due, Classic e Legend che si distinguono in realtà per pochi dettagli che fanno della seconda una gamma più indicata per chi guida naked e custom, mentre indicano la prima come la soluzione ideale per scrambler e off road. Poi ognuno si regoli a proprio piacimento.

I prezzi sono di 85 $ per i Classic e 95 $ per i Legend, cifra che li pone nella parte alta, come direbbero gli esperti di marketing “Premium”, della classifica dei goggles.

Si tratta certamente di prodotti di qualità – che però non ho ancora avuto modo di toccare con mano… Me ne mandate un paio? – realizzati dalla storica azienda americana 100%, da 30 anni legata all’off road.

Per saperne di più, o ordinare il vostro Barstow goggle, cliccate qui sotto:

SCOPRI DI PIÙ SU BARSTOW GOGGLES >>

VAI AL SITO DI 100% >>

barstow goggles classic chequer 100%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like