The Dainese Crew at Rossi’s Ranch

Cos’hanno in comune Valentino Rossi, Guy Martin e Thomas Chareyre oltre al saperci dare del gas? Chi li veste li ha radunati a casa Rossi per un bel video.

Questa è la comunicazione che vorrei e che anche altri brand dovrebbero studiare. I motivi per cui personaggi come Vale Rossi e Guy Martin piacciono non sono solo agonistici. Nonostante la fama e le vittorie (beh più per il primo è chiaro), sono riconosciuti come motociclisti appassionati e pure un po’ lucidamente (beh più il primo) folli (beh più il secondo). Se a loro uniamo un timido Thomas Chareyre il gioco è fatto e abbiamo una crew da spettacolo. Dove portarli? A Ibiza? A Formentera? No, portiamoli nel regno nascosto di Rossi, quel ranch di cui si è sentito spesso parlare ma che ben pochi hanno avuto la fortuna di vedere con i propri occhi.

L’idea del ranch è presto spiegata da Rossi: è il sogno di ogni ragazzino che abbia la passione per la moto. Non è forse vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like
triumph bonneville t120 black prova recensione test ride di 2000 km motoreetto
Leggi

Triumph Bonneville T120 Black

Triumph Bonneville T120 Black! Bella da guardare e da guidare, grazie al bicilindrico 1200 da 105 Nm a 3.100 giri e alla ciclistica sincera. Ma va bene anche per viaggiare? è una moto “troppo tranquilla”? è noiosa? è comoda? Per rispondere ho percorso con lei 2.000 km, compreso un viaggio in Provenza e Camargue con passeggero e borse.
Leggi