The Greasy Hands Preachers: vieni al cinema con me?

Vieni al cinema con me a vedere The Greasy Hands Preachers, docufilm sulla “religione” delle moto speciali con protagonisti i migliori customizer del mondo. Ci vediamo lunedì 18 maggio al Cinema Mexico di Milano.

greasy hands preachers locandinaThe Greasy Hands Preachers celebra la passione di creare con le proprie mani motociclette straordinarie. Si tratta di un film firmato da Clement Beauvais e Arthur De Kersauson e arriva oggi in Italia grazie alla distribuzione della Rodaggio Film, una piccola realtà che si sta facendo notare con film dall’anima speciale, come “The Best Bar in America” e “¡Ahora sì llego!”, tutti con una forte vocazione motociclistica e un gusto per le storie di vita.

I due registi di Greasy Hands Preachers hanno letteralmente girato il mondo con l’intento di catturare l’essenza che ci spinge ad amare e modificare con le nostre mani le nostre cavalcature. Hanno coinvolto quello che potremmo definire l’attuale “GOTA” del customizing mondiale: Shinya Kimura, Roland Sands, DEUS Ex-Machina, El Solitario, Blitz Motorcycles, SS Classics diventano i protagonisti di quest’opera girata interamente in 16 mm e co-finanziata da più di 1000 sostenitori tramite kickstarter.

Grazie alla Rodaggio Film, The Greasy Hands Preachers arriva nei cinema italiani con un tour che coinvolge alcune delle sale più attente alle proiezioni ricercate e di qualità. Le prime date in programma riguardano Milano, Bologna e Torino.

La prima serata dedicata alla stampa si è svolta il 15 maggio presso Deus a Milano, e lunedì sera, il 18 maggio, The Greasy Hands Preachers sarà proiettato al Cinema Mexico sempre a Milano alle ore 21.30. A introdurlo ci sarà un ospite speciale: Frank Augello di Moto Sumisura interverrà per raccontare dal vivo il gusto e il piacere di lavorare il metallo con le proprie mani al fine di creare motociclette uniche.

Allora che fai? Io vado lunedì al Mexico, vieni anche tu così passiamo una bella serata tutti assieme a guardare e commentare una delle cose che amiamo di più di questa vita: avere le mani sporche di grasso perché stiamo creando qualcosa di nostro, di unico, o semplicemente perché ci stiamo prendendo cura della nostra moto.

Ti aspetto al Cinema Mexico alle 21, lunedì 18 maggio. Non mi deludere. Ciao!

Nel caso non riuscissi (ma voglio valide giustificazioni eh!), puoi seguirmi su Twitter, userò l’hashtag #GreasyHands per commentare la serata. Di seguito trovi le prossime proiezioni di Greasy Hands Preachers:

  • 25 maggio BOLOGNA, Europa Cinema/Kinodromo
  • 20 giugno TORINO Cinema Massimo

Altre date si aggiungeranno, perciò segui la pagina Facebook: www.facebook.com/rodaggiofilm o scrivi direttamente a info@rodaggiofilm.com

Il film dura 87 minuti ed è in lingua originale con sottotitoli in italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like