The Isle of Nan TT

No, non è un refuso, è proprio Isle of Nan! Guarda il video e capisci di che parlo.

Dopo il grande successo di “The Isle of Man – Closer to the Edge” il film in 3D che racconta le gesta dei nostri eroi riders al TT (quello vero, quello dell’Isola di Man), il discusso mondo delle corse su strada, le road races appunto, ritorna sui grandi schermi con una spettacolare pellicola: “The Isle of Nan TT – Closer to the Hedge” che racconta un emozionante giro dell’inimitabile mountain circuit in sella a bolidi inconsueti!

“Good ideas in the pub are still good ideas. They’re just a bit harder to pull off…”

A parte le premesse da cinematografo, date un occhio al sito di questi scriteriati: www.extremetrifle.com.

Credo che la loro introduzione spieghi tutto già da sola: “Good ideas in the pub are still good ideas. They’re just a bit harder to pull off…”

A quanto pare, infatti, i nostri non si limitano a questa bizzarra iniziativa, ma ne propongono svariate e una più demenziale dell’altra. Che dire? Stima, tanta stima.

foto credit: extremetrifle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like
triumph bonneville t120 black prova recensione test ride di 2000 km motoreetto
Leggi

Triumph Bonneville T120 Black

Triumph Bonneville T120 Black! Bella da guardare e da guidare, grazie al bicilindrico 1200 da 105 Nm a 3.100 giri e alla ciclistica sincera. Ma va bene anche per viaggiare? è una moto “troppo tranquilla”? è noiosa? è comoda? Per rispondere ho percorso con lei 2.000 km, compreso un viaggio in Provenza e Camargue con passeggero e borse.
Leggi