The Reunion Cafè Racer: ci sarò.

The Reunion il 9 maggio all’autodromo di Monza farà convergere il meglio della cultura Cafè Racer: customizer, appassionati, party con live music e l’emozionante Sprint Race. Io ci sarò e…

the reunion post partecipo motoreettoThe Reunion (visita QUI il sito) è un evento tutto nuovo e manca davvero molto poco alla sua prima edizione, quindi come si dice in questi casi “SAVE THE DATE” perché il 9 maggio all’autodromo di Monza ci sarà da divertirsi. The Reunion è dedicato a tutti gli appassionati di due ruote, in particolare per quelli con più alto tasso di caffeina nel sangue perché è pensato proprio per far convergere a Monza il meglio della cafè racer culture italiana.

Il programma è piuttosto semplice: moto, musica, live e sprint race! Già, hai capito bene, c’è pure la sprint race e chiunque si può iscrivere.

Inutile che ti dica che mi sto già organizzando per essere della partita. Ma come funziona?

L’evento è GRATUITO, solo che per accedervi occorre pagare i 5€ di ingresso all’Autodromo di Monza. Non è necessario iscriversi, ma è caldamente consigliato in quanto solo chi si è iscritto potrà accedere con la moto ai paddock e per tutti gli iscritti sono previste simpatiche sorprese quindi… Perché esitare? Tanto è gratis! Quindi CLICCA QUI per iscriverti gratuitamente.

In zona paddock, i migliori customizer esporranno le loro ultime creazioni e sarà possibile – oltre che mangiare e bere – godersi la musica, lo spettacolo di burlesque finale e acquistare merchandising e molto altro.

Per partecipare alla gara di accelerazione sull’1/8 di miglio (200 metri) ti basta iscriverti QUI. Per farlo devi avere una moto idonea, ovvero una cafè racer classica non importa di che anno, raffreddata ad aria entro i 1000cc se mono, bicilindrica o tricilindrica, mentre il limite per le quattro cilindri è di 750 cc. Sono previsti 32 partecipanti e soltanto uno di loro, dopo l’eliminazione diretta degli avversari nell’uno contro uno, potrà portarsi a casa un fantastico assegno di 1.000 euro, un casco personalizzato DMD Rocket Handmade in pezzo unico e un orologio TAG Hauer Monaco. Hai detto niente! L’iscrizione alla Sprint Racer è di 100 euro più IVA (quindi 122 euro) ed è necessaria come contributo per l’assicurazione, il personale tecnico qualificato, l’ambulanza e il personale medico.

Allora che fai? Hai deciso? Ci si vede a Monza, il 9 maggio per The Reunion! Non mancare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like
triumph bonneville t120 black prova recensione test ride di 2000 km motoreetto
Leggi

Triumph Bonneville T120 Black

Triumph Bonneville T120 Black! Bella da guardare e da guidare, grazie al bicilindrico 1200 da 105 Nm a 3.100 giri e alla ciclistica sincera. Ma va bene anche per viaggiare? è una moto “troppo tranquilla”? è noiosa? è comoda? Per rispondere ho percorso con lei 2.000 km, compreso un viaggio in Provenza e Camargue con passeggero e borse.
Leggi