Ti senti pronto per il Laos?

Il Marco Polo Team cerca enduristi navigati per affrontare la giungla del Laos. Sei pronto a far parte della ciurma?

Dal 2 al 16 gennaio 2014 il Marco Polo Team torna per un’altra missione nella penisola indocinese. Dopo la spedizione in Vietnam (dal 2011 replicata più volte con vari gruppi di centauri) – e soprattutto dopo il ritorno dalla spedizione di questo agosto in Ladakh – è in programma un’autentica avventura nella giungla del Laos in sella a delle Honda XR250 noleggiate in loco.

Il percorso, totalmente off road, si snoda da Vientiane a Pacse, valica montagne e affronta guadi seguendo lo storico sentiero che corre dal Vietnam del Nord al Vietnam del Sud, creato per rifornire le truppe durante la guerra. Per questo viene detto “The Ho Chi Minh Trail”, perché ha fornito un importante sostegno al Fronte Nazionale per la Liberazione del Vietnam e all’Esercito del Vietnam Popolare. La ciurma sosterà in alberghetti e presso alcune famiglie nei villaggi e si farà anche campo.

Il costo del viaggio comprende noleggio moto, benzina, guida locale in moto, meccanico locale in moto, accompagnatore Marco Polo Team, tutti i pasti, tutti gli alloggi, volo interno di rientro da Pacse a Vientane, assicurazione Europe Assistance, permessi, T-shirt del team ed è stato fissato in 2.900 euro. Rimangono scoperti il costo del volo aereo dall’Italia e il costo del visto.

Se ti senti in grado di affrontare questa avventura, puoi inviare la tua candidatura a info@marcopoloteam.it. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like
triumph bonneville t120 black prova recensione test ride di 2000 km motoreetto
Leggi

Triumph Bonneville T120 Black

Triumph Bonneville T120 Black! Bella da guardare e da guidare, grazie al bicilindrico 1200 da 105 Nm a 3.100 giri e alla ciclistica sincera. Ma va bene anche per viaggiare? è una moto “troppo tranquilla”? è noiosa? è comoda? Per rispondere ho percorso con lei 2.000 km, compreso un viaggio in Provenza e Camargue con passeggero e borse.
Leggi