Tony Cairoli the movie

Tony Cairoli the movie è il docufilm sulla vita del più grande crossista in attività: il mitico TC222! Lo vedremo in autunno al cinema, questo il trailer.

Tony Cairoli the movie, opera di Nick Janssen e Jean-Paul Maas (già autori di Living For The Weekend), arriverà nei cinema il prossimo autunno; il 16 luglio è stato pubblicato il trailer ufficiale.

Tony Cairoli è uno dei più puri talenti nella storia del motociclismo italiano. La sua disciplina, il motocross, è una delle più dure e allo stesso tempo forse una delle meno celebrate nel nostro Paese. Anche per questo il suo nome è noto solo a chi bazzica il mondo delle due ruote tassellate e fatica a sconfinare nel nazional popolare. Eppore Antonio ha già vinto 7 titoli mondiali dominando gli avversari e le difficoltà, ma allo stesso tempo rimanendo sempre un ragazzo dell’estrema provincia che ha mollato tutto e lottato con tutte le sue forze per diventare il più forte. Al contrario di quanto può sembrare ora, con i trofei in bacheca, la vita di Tony non è stata affatto semplice e l’obiettivo di Tony Cairoli the movie è quello di ripercorrerla e raccontarla con trasparenza grazie a testimonianze e ricostruzioni. In questi giorni Antonio sta ultimando le riprese del film, qui potrai rimanere aggiornato: http://www.livingfortheweekend.mx/it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like
triumph bonneville t120 black prova recensione test ride di 2000 km motoreetto
Leggi

Triumph Bonneville T120 Black

Triumph Bonneville T120 Black! Bella da guardare e da guidare, grazie al bicilindrico 1200 da 105 Nm a 3.100 giri e alla ciclistica sincera. Ma va bene anche per viaggiare? è una moto “troppo tranquilla”? è noiosa? è comoda? Per rispondere ho percorso con lei 2.000 km, compreso un viaggio in Provenza e Camargue con passeggero e borse.
Leggi