Totò Le Motò: “Questa non è una guida”

Totò Le Motò ha raccontato il suo viaggio in moto a Samarcanda in un ebook genuino e piacevole.

Totò Le Motò – al secolo Antonio Femia – mi sta simpatico perché si capisce da subito che è uno genuino. Sul suo blog racconta molto di sé e del suo modo di vivere la passione per le due ruote. Proprio in questi giorni si sta preparando a partire per un viaggio impegnativo: un anno in giro per il mondo assieme alla sua compagna “Peppina”.

Al contrario da quello che uno potrebbe pensare, non è un figlio di papà che se ne va a zonzo con le tasche piene, ma è uno che vive la sua battaglia ogni giorno contando sulle sue forze. L’anno scorso ha guidato la sua Yamaha Ténéré 660 fino a Samarcanda e una volta tornato, spronato dagli amici, ha deciso di pubblicare un ebook intitolato “Questa non è una guida – resoconto foto-emotivo di un viaggio in moto a Samarcanda”, acquistabile a 4,99 € su Amazon (ti basta cliccare qui sotto).

totò le motò preparativi di viaggio
Antonio Femia, meglio conosciuto come Totò Le Motò si sta preparando a un nuovo viaggio intorno al mondo.

Questa non è una guida è un diario di viaggio apprezzabile per la sua schiettezza e semplicità. Totò Le Motò confessa di non essere uno scrittore, di non aver pretese letterarie, ma non ce n’è bisogno, non è ciò che ci si aspetta quando si inizia a leggere il suo resoconto che scorre via liscio come la strada sotto le ruote della sua moto. Piacevole, amichevole, diretto e arricchito dalle sue foto e da una playlist che ti accompagna durante la lettura. Di questo ebook mi è piaciuta la sincerità e l’attenzione che Totò Le Motò ha riservato alle persone, agli incontri, più che ai chilometri fatti. Un viaggio tra le genti e i Paesi e non l’ossessione di coprire più strada possibile.

Bravo Totò e in bocca al lupo per il tuo prossimo viaggio.

foto Totò Le Motò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like