Umberto Borile. La mia intervista in diretta del 10/12/2020

Come un fiume in piena, Umberto Borile è protagonista in diretta del LIVEetto del 10 dicembre 2020 nel quale parliamo delle sue moto passate e future ma non solo…

Il LIVEetto del 10 dicembre 2020 è stato interamente dedicato al geniaccio di Vo’ Euganeo, come lo chiamo io “l’ultimo artigiano della moto”, al secolo Umberto Borile.

Ospite della mia consueta diretta del giovedì sera, Umberto ha ripercorso assieme a me la sua storia, rivisto e parlato di tutte le sue moto e abbiamo concluso guardando a presente e futuro non senza togliersi qualche sassolino dalla scarpa e far capire il suo pensiero con la schiettezza che lo contraddistingue. Ci ha infine aggiornato su cosa sta combinando nella sua officina e abbiamo mostrato in anteprima le immagini della sua prossima creazione.

Rivedi tutti i miei articoli su Umberto Borile e le sue moto.

Lasciami però prima dirti una cosa: l’articolo che stai leggendo, come tutti quelli su questo sito, è accessibile a tutti e senza banner pubblicitari. A permetterlo è il mio CLAN. Sarebbe fantastico se considerassi di farne parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like