Su In Moto di marzo, il mio viaggio in Mongolia

mongolia in moto apertura servizio nicola andreetto motoreetto marzo 2020

Sul fascicolo di MARZO 2020 di In Moto, già in edicola, puoi leggere il mio racconto del viaggio in Mongolia compiuto la scorsa estate. E se vuoi fare lo stesso viaggio prepara la valigia!

Il viaggio in Mongolia che ho fatto quest’estate assieme agli amici del Marco Polo Team è stata una delle esperienze più belle che io abbia potuto realizzare in sella alla moto. La porterò sempre con me.

Sono partito con l’intenzione di godermi un viaggio, una vacanza all’avventura in mezzo alla natura con un gruppo di amici e – ora posso dirlo – senza la pressione e il progetto di fare reportage e articoli al riguardo. In altre parole sono partito per un bisogno mio, intimo se vogliamo. Ma una volta tornato ho provato ancora una volta l’esigenza di condividere quanto visto e appreso con gli altri.

In fondo se non mi piacesse farlo, se anche questo non fosse un mio bisogno, non avrei mai aperto questo blog. Mai mi sarei avviato all’immane fatica di aprire un canale YouTube!

Mi piace raccontare ciò che imparo. Mi piace farlo quando sento di aver qualcosa da dire.

Tutta questa premessa, soltanto per dirti che sul numero di Marzo 2020 del prestigioso mensile In Moto puoi trovare il mio racconto di viaggio su ben otto pagine! Ne sono ovviamente orgoglioso.

Dacci una letta e poi dimmi cosa ne pensi!

mongolia in moto copertina marzo 2020 servizio nicola andreetto motoreetto

E quest’estate si riparte!

E se per caso ti viene voglia di partire… Beh ti farà piacere sapere che il Marco Polo Team ha rimesso in programma anche per quest’anno lo stesso viaggio in Mongolia in sella alle mitiche Mustang Shineray, con partenza il 27 luglio. Come descritto nell’articolo su In Moto, si tratta di un viaggio impegnativo ma non proibitivo né per le difficoltà affrontate né per l’aspetto economico. Si tratta di un primo passo per conoscere meglio una regione unica come la Mongolia.

Qui trovi tutti i dettagli per fare lo stesso viaggio in moto in Mongolia!

Motoreetto

Motoreetto

Nicola Andreetto, creatore di contenuti ad alto tasso motoristico. Moto blogger, autore di pubblicazioni di settore, video reporter e imperturbabile sognatore. Mi hanno dato dello Storyteller su due ruote e mi è piaciuto, per gli amici sono Motoreetto.

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.