A spasso con Slow Ride Italy, Ale Botturi e Icarus Sky Sport

Un vlog di backstage dalle riprese del programma ICARUS di SKY SPORT dedicato al progetto SLOW RIDE ITALY il cui obiettivo è la riscoperta del nostro territorio e delle sue eccellenze eno-gastronomiche in sella alla moto.

Assaporare e ancora assaporare, questo è l’obiettivo di Slow Ride Italy, bel progetto di valorizzazione del territorio e del moto turismo di cui ti ho parlato pochi giorni fa in questo video:

A breve distanza dalla conferenza stampa di lancio, ho partecipato a una giornata di riprese assieme a Marco, ideatore del progetto, e ad alcuni motociclisti d.o.c. (e visto l’argomento non poteva che essere così…) tra i quali il mitico Alessandro Botturi.

Mentre la troupe del programma Icarus di Sky Sport ci seguiva per realizzare le immagini che andranno in onda prossimamente, abbiamo avuto l’occasione di provare questa formula che prevede il godersi i piccoli paradisi e i grandi sapori che abbiamo dietro l’angolo: le eccellenza del nostro Paese.

Il video che ho registrato è dunque una sorta di backstage per raccontarti velocemente le mie prime impressioni, mentre l’itinerario completo lo puoi consultare in questa pagina: www.slowrideitaly.it

Sul mio profilo Instagram, inoltre, puoi trovare le stories fatte al momento e alcuni post dedicati.

#RIDEMORE

Motoreetto

Motoreetto

Nicola Andreetto, creatore di contenuti ad alto tasso motoristico. Moto blogger, autore di pubblicazioni di settore, video reporter e imperturbabile sognatore. Mi hanno dato dello Storyteller su due ruote e mi è piaciuto, per gli amici sono Motoreetto.

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.