A That’s Mobility Radio per parlare di moto elettriche

moto elettriche sono ospite per parlarne a that's mobility radio

Sono stato ospite di That’s Mobility Radio, podcast dedicato alle nuove frontiere della mobilità sostenibile, per una puntata natalizia dedicata allo stato dell’arte della moto elettriche. Buon ascolto!

Grazie a That’s Mobility, kermesse dedicata alle nuove frontiere della mobilità la cui seconda edizione andrà in scena a Milano i prossimi 25 e 26 settembre 2019, e agli amici di EV-Now! ho avuto la possibilità di partecipare a due puntate del podcast That’s Mobility Radio.

La prima puntata: un quadro generale sulle moto elettriche

Nella prima puntata natalizia Daniele e Sabrina di That’s Mobility Radio mi interrogano per fornire un quadro generale sullo stato dell’arte della moto elettrica, tra prestazioni, sound, tempi di ricarica, sicurezza e MotoE.

La seconda puntata: le moto elettriche in sharing, l’esperienza di Mimoto

Nella seconda puntata, invece, a That’s Mobility Radio mi tirano in mezzo per intervistare Erika Brugnoli, communication e marketing specialist di Mimoto, sharing free floating di scooter elettrici che ha già conquistato Milano e Torino.

Ascolta “Lo show di That’s Mobility Radio” su Spreaker.

#RIDEMORE

Motoreetto

Motoreetto

Nicola Andreetto, creatore di contenuti ad alto tasso motoristico. Moto blogger, autore di pubblicazioni di settore, video reporter e imperturbabile sognatore. Mi hanno dato dello Storyteller su due ruote e mi è piaciuto, per gli amici sono Motoreetto.

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.