Better Ride! Un nuovo grande progetto con Bosch

In pursuit of a Better Ride, ovvero alla ricerca di una corsa migliore, di un’esperienza di guida sempre più appagante e sicura. Questa è la sfida con cui Bosch mi ha coinvolto in un nuovo grande progetto… Ascolta un po’ qui!

Better Ride è il nome in codice, o meglio in hashtag per essere più al passo coi tempi – #BetterRide – di un’operazione voluta da Bosch che mi vede protagonista assieme ad Alex Chacòn di una missione molto particolare. Come dice il nome stesso, siamo andati alla ricerca di una miglior corsa possibile, ovvero abbiamo confrontato le nostre (lunghe) esperienze su due ruote per capire come le moderne tecnologie stiano cambiando in meglio (o in peggio) il nostro andare in moto. Ci siamo concentrati sulla qualità della guida e ci siamo confrontati.

better ride bosch alex chacon and motoreetto crossing an italian bridge

Per farlo abbiamo avuto a disposizione due Ducati Multistrada 1200. In effetti non ci è andata male per niente! Alex – vlogger che seguo e stimo da tempo – è venuto a trovarmi in Italia e ho avuto l’onore e l’onere di mostrargli in poco tempo com’è il motociclismo nel nostro Paese. Abbiamo passato alcuni giorni assieme in sella alle nostre moto e, ovviamente, abbiamo filmato tutto!

Curioso di vedere il risultato?

Beh allora non ti resta che tenere d’occhio il sito che Bosch ha dedicato all’operazione CLICCANDO QUI.

Tra pochi giorni pubblicheremo il video e devo dire che sono molto orgoglioso del risultato! Non avevo dubbi sulle abilità di Alex. Dai un’occhiata al suo sito!

Potrai anche contribuire con la tua esperienza a capire come il viaggiare in moto sia cambiato da quando hai iniziato: carica la foto della tua prima moto, descrivila e usa #FirstRide.

Attenzione però, non distrarti neppure dai miei social perché ho molte sorprese in serbo 😀

#BetterRide.

better ride bosch alex chacon and motoreetto nicola andreetto in milan milano semaforo

2 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like