Ci vediamo a Motor Bike Expo? Ecco dove e quando

Sabato 18 gennaio al Motor Bike Expo presenterò due progetti a cui tengo molto: In Moto Con L’Africa e Lessinia AdvenTour. Ci vediamo?

Se la scorpacciata di EICMA chiude idealmente la mia annata motociclistica e già si parla del nuovo anno, da sempre il Motor Bike Expo è per me la tappa che dà l’ufficiale calcio d’inizio della “stagione”.

E quest’anno promette proprio bene.

Il Motor Bike Expo 2020 si tiene dal 16 al 19 gennaio prossimi come di consueto alla Fiera di Verona. Non entro nel dettaglio della manifestazione che, di certo, non ha bisogno di presentazioni. Ma se hai bisogno di consigli, questo mio articolo del 2017 è ancora attuale.

Mi farebbe piacere incontrarti, scambiare due chiacchiere.

Sarò in fiera venerdì 17, per dare un’occhiata qua e là, ma è sabato che vorrei invitarti a due momenti molto importanti e, a seguire, a incontrarci di persona.

Sabato, ore 15: presento il Lessinia AdvenTour!

Sabato 18/01 alle 15 sul palco Dakar Africa al padiglione 7, avrò l’onore di presentare la prima edizione di un evento di adventouring che non ha precedenti. Si svolgerà sui Monti Lessini il prossimo 2 agosto, si chiamerà Lessinia AdvenTour ed è organizzato dal Moto Club Eat Sleep Ride di Verona. In questo articolo ho già riassunto i dettagli della manifestazione, ma ti invito se puoi ad assistere alla presentazione per saperne molto di più.

Sabato, ore 16: In Moto Con l’Africa

Il secondo appuntamento è subito dopo! Alle 16 infatti sullo stesso palco del padiglione 7 presenterò assieme a Medici Con l’Africa Cuamm e al Marco Polo Team, il progetto In Moto Con l’Africa di cui ti ho parlato pochi giorni fa in questo articolo.

Al termine della presentazione – sarà breve ma molto interessante! – rimarrò allo stand di In Moto Con l’Africa (padiglione 6, stand 1G) a disposizione di chiunque volesse fare due chiacchiere sia sul progetto sia su altro fino a chiusura.

Allora, ci vediamo al Motor Bike Expo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like
triumph bonneville t120 black prova recensione test ride di 2000 km motoreetto
Leggi

Triumph Bonneville T120 Black

Triumph Bonneville T120 Black! Bella da guardare e da guidare, grazie al bicilindrico 1200 da 105 Nm a 3.100 giri e alla ciclistica sincera. Ma va bene anche per viaggiare? è una moto “troppo tranquilla”? è noiosa? è comoda? Per rispondere ho percorso con lei 2.000 km, compreso un viaggio in Provenza e Camargue con passeggero e borse.
Leggi