Corsica vivila adesso! E in moto!

Corsica Vivila Adesso! E questa volta, l’imperativo è rivolto proprio al sottoscritto. In questo post annuncio un’importante novità e non perderti il video.

corsica cartina mapCorsica Vivila Adesso – www.corsicavivilaadesso.it – è un progetto di quelli giusti, che ti entusiasmano solo a sentirlo nominare. Il gioco consiste, infatti, nel far raccontare ogni aspetto dell’isola francese a chi la visita e la scopre. Per questo non potevo certo tirarmi indietro quando Corsica Madel’Ente per lo Sviluppo del Turismo Francese mi hanno proposto di essere IL PRIMO blogger motociclista a far parte di questo progetto web. E orgogliosamente ho risposto obbedisco alla chiamata che mi rende rappresentante per l’occasione dell’intera categoria dueruotista. Cercherò di tenere alto l’onore e tenere fede all’onere.

La partenza è fissata a Savona per le ore 21 di domani 01 aprile 2015, ora nella quale mi imbarcherò sul traghetto della Corsica Ferries che mi porterà a Bastia. Da qui farò ritorno all’alba dell’8 aprile, sempre sul molo ligure. Ciò che succederà in mezzo ancora non lo so, sarà tutto scandito da ciò che incontrerò per strada.

Ad accompagnarmi in questa missione non ci sarà la mia fedele “Pina”, ma sarò dotato di una fascinosa cavalcatura: una Triumph Bonneville T100.

Non ti resta che seguire il racconto live su www.corsicavivilaadesso.it e sui canali Facebook e Twitter, anche con l’hashtag #corsicavivilaadesso.

Qui su Motoreetto tornerò infine a darti un resoconto di questa fantastica esperienza che non vedo l’ora di vivere. Bene, sei pronto? Si parte!

1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like
triumph bonneville t120 black prova recensione test ride di 2000 km motoreetto
Leggi

Triumph Bonneville T120 Black

Triumph Bonneville T120 Black! Bella da guardare e da guidare, grazie al bicilindrico 1200 da 105 Nm a 3.100 giri e alla ciclistica sincera. Ma va bene anche per viaggiare? è una moto “troppo tranquilla”? è noiosa? è comoda? Per rispondere ho percorso con lei 2.000 km, compreso un viaggio in Provenza e Camargue con passeggero e borse.
Leggi