Dagger Cycles a Downtown Garage: moto punk!

Dagger Cycles è la firma di Roberto, customizer che ho incontrato al Downtown Garage di Monza. Nella nuova puntata del mio vlog ti racconto com’è andata.

Moto punk! Come quelle che fa Dagger Cycles, aka Roberto Polizzi, customizer di Biella con la passione per le due ruote (con e senza motore) e per l’arte del riutilizzo. L’ho incontrato sabato al Downtown Garage di Monza, dove ha portato il suo cavallo di battaglia: la Little Misfit! Si tratta di una Yamaha TT350 che Dagger Cycles ha trasformato in una moderna Board Tracker.

Ti piace il video? Clicca qui per twittarlo ai tuoi amici!!

Il consiglio della settimana è quello di seguire le prossime novità di Dagger Cycles e di fare una capatina da Downtown Garage a Monza, anche solo per fare due chiacchiere con altri appassionati motociclisti.

Iscriviti al mio canale YouTube e condividi i miei video con i tuoi amici, per me è un attestato di stima! Grazie!

2 comments
  1. Ciao, mi chiamo Orazio e vivo in provincia ti Torino, ho visto il tuo stand all eicma quest’anno ed i lavori che fai sulle moto.
    Ti interesserebbe una honda cb125x del 1989?
    Orazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like
triumph bonneville t120 black prova recensione test ride di 2000 km motoreetto
Leggi

Triumph Bonneville T120 Black

Triumph Bonneville T120 Black! Bella da guardare e da guidare, grazie al bicilindrico 1200 da 105 Nm a 3.100 giri e alla ciclistica sincera. Ma va bene anche per viaggiare? è una moto “troppo tranquilla”? è noiosa? è comoda? Per rispondere ho percorso con lei 2.000 km, compreso un viaggio in Provenza e Camargue con passeggero e borse.
Leggi