Eicma 2016: tutti i video live di Motoreetto!

Eicma 2016: tra una chiacchiera e un’occhiata alle hostess, sono riuscito anche a fare alcuni video sulle moto che attiravano la mia attenzione. Qui i posteri li troveranno raccolti e ordinati 

Eicma 2016, la mia decima Eicma da “addetto” e una serie di sensazioni particolari perché arriva alla fine di un anno in cui ho messo tutto me stesso nel progetto di questo blog. I sorrisi, le pacche sulle spalle di chi mi segue da un po’, i visi sereni quando parlo di 2017, mi dicono che forse sto facendo un buon lavoro e la direzione è giusta. A parte questo, come sempre, a Eicma si va per vedere le moto, per conoscere le novità che turberanno i nostri sogni per i prossimi mesi. Grazie ai potenti mezzi tecnologici di cui dispongo ho cercato di raccontarla “live” durante i giorni del salone e i successivi attraverso brevi video dedicati alle moto e fatti che attiravano la mia curiosità.

Per gli appassionati di video: ho girato tutti i video con una GoPro Hero4 Black e uno stabilizzatore Feiyu G4, li ho poi montati con Final Cut Pro X. A dire il vero lo stabilizzatore non è indispensabile in situazioni come queste, ti basta un buon supporto come il 3-Way, però nel caso di movimenti rende tutto più fluido.

Qui sotto ho raccolto tutti i video che ho pubblicato riguardo Eicma 2016:

Honda CRF 250 Rally

Benelli TRK 500 e Leoncino

Yamaha T7 Concept

SWM Super Dual

BMW G 310 GS

Ho finito le suole!

AJP Pr7

Gas Gas Contact

Gas Gas Venturo

Kawasaki Versys-X 300

Intervista a Raffaele Zaccagnini (Responsabile Centro Stile SWM)

Nolan N-Com ARX

Royal Enfield Himalayan

 

1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like
triumph bonneville t120 black prova recensione test ride di 2000 km motoreetto
Leggi

Triumph Bonneville T120 Black

Triumph Bonneville T120 Black! Bella da guardare e da guidare, grazie al bicilindrico 1200 da 105 Nm a 3.100 giri e alla ciclistica sincera. Ma va bene anche per viaggiare? è una moto “troppo tranquilla”? è noiosa? è comoda? Per rispondere ho percorso con lei 2.000 km, compreso un viaggio in Provenza e Camargue con passeggero e borse.
Leggi