La domandona per venire con me ad EICMA!

Vuoi venire con me ad EICMA il 6 novembre, gustarti le première e partecipare al video sull’innovativo CrossHelmet? Semplice! Rispondi per primo a questa domanda.

Vuoi venire con me ad EICMA il 6 novembre, gustarti le première e partecipare al video sull’innovativo CrossHelmet? Semplice! Rispondi per primo a questa domanda.

Manca ormai pochissimo ad EICMA 2018, meno di una settimana!

Hai già controllato la mia agenda per sapere quando ci possiamo incontrare, scambiare due chiacchiere, farci una foto? Se non lo hai fatto, beh fallo subito!

Consulta l’Agenda di Motoreetto per Eicma >>

Ma quest’anno, come ti ho spiegato ieri in questo post, c’è una possibilità davvero unica, nel senso che è proprio una sola!

CrossHelmet, un innovativo casco con visuale a 360 gradi che arriva dal Giappone e che vedremo per la prima volta proprio ad EICMA, ha messo a disposizione un pass operatore con il quale potrai entrare il 6 novembre, ovvero nella giornata dedicata alle world première tra gli addetti ai lavori!

Verrai con me da CrossHelmet e gireremo un video con le nostre impressioni su questo casco rivoluzionario. Dacci un occhio!

Per farlo, però, devi essere il primo a rispondere correttamente alla domanda che ti pongo in video!

ATTENZIONE! Varrà la prima risposta arrivata su YouTube, Facebook, Twitter o Instagram. In caso di exequo farò un sorteggio.

In bocca al lupo e… Ci vediamo ad EICMA!!

#RIDEMORE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like
triumph bonneville t120 black prova recensione test ride di 2000 km motoreetto
Leggi

Triumph Bonneville T120 Black

Triumph Bonneville T120 Black! Bella da guardare e da guidare, grazie al bicilindrico 1200 da 105 Nm a 3.100 giri e alla ciclistica sincera. Ma va bene anche per viaggiare? è una moto “troppo tranquilla”? è noiosa? è comoda? Per rispondere ho percorso con lei 2.000 km, compreso un viaggio in Provenza e Camargue con passeggero e borse.
Leggi