Fuoricena in Wartime: il video!

Cos’è successo alla Fuoricena in Wartime? Dai una sbirciatina all’ultima Fuoricena del 2016 con questo video del mio amico Dario

La Fuoricena, come ormai avrai imparato da tutti i miei post (!!), è una sorta di zingarata di lusso. Nata per caso mentre si faceva una mototendata, abbiamo deciso di allargarla anche a tutti gli amici che avessero voluto celebrare con noi la bellezza della vita. In questo articolo trovi la genesi della Fuoricena.
A novembre si è svolta l’ultima Fuoricena del 2016, la terza da quando io Vanni ed Ernest l’abbiamo ideata. (leggi i miei articoli sulla prima e sulla seconda Fuoricena)
Questa terza Fuoricena è stata molto particolare perché c’era un dress code preciso: si sarebbe svolta a tema bellico, per questo l’abbiamo nominata Fuoricena in Wartime.
Ma bando alle ciance, sul prossimo numero di Ferro magazine troverai un bellissimo articolo con le foto dei nostri fotografi Dario e Lorenzo, quindi occhio in edicola 😉
Nel frattempo, puoi dare una sbirciatina con questo video realizzato sempre da Dario Bologna e farti un’idea di quanto sia stata bella questa zingarata di classe.

FUORICENA 3rd EDITION // WAR TIME

FUORICENA 3rd EDITION // WAR TIME

Pubblicato da Vanni Oddera su Venerdì 25 novembre 2016

1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like