Fuoricena in Wartime: il video!

Cos’è successo alla Fuoricena in Wartime? Dai una sbirciatina all’ultima Fuoricena del 2016 con questo video del mio amico Dario

La Fuoricena, come ormai avrai imparato da tutti i miei post (!!), è una sorta di zingarata di lusso. Nata per caso mentre si faceva una mototendata, abbiamo deciso di allargarla anche a tutti gli amici che avessero voluto celebrare con noi la bellezza della vita. In questo articolo trovi la genesi della Fuoricena.
A novembre si è svolta l’ultima Fuoricena del 2016, la terza da quando io Vanni ed Ernest l’abbiamo ideata. (leggi i miei articoli sulla prima e sulla seconda Fuoricena)
Questa terza Fuoricena è stata molto particolare perché c’era un dress code preciso: si sarebbe svolta a tema bellico, per questo l’abbiamo nominata Fuoricena in Wartime.
Ma bando alle ciance, sul prossimo numero di Ferro magazine troverai un bellissimo articolo con le foto dei nostri fotografi Dario e Lorenzo, quindi occhio in edicola 😉
Nel frattempo, puoi dare una sbirciatina con questo video realizzato sempre da Dario Bologna e farti un’idea di quanto sia stata bella questa zingarata di classe.

FUORICENA 3rd EDITION // WAR TIME

FUORICENA 3rd EDITION // WAR TIME

Pubblicato da Vanni Oddera su Venerdì 25 novembre 2016

1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like
triumph bonneville t120 black prova recensione test ride di 2000 km motoreetto
Leggi

Triumph Bonneville T120 Black

Triumph Bonneville T120 Black! Bella da guardare e da guidare, grazie al bicilindrico 1200 da 105 Nm a 3.100 giri e alla ciclistica sincera. Ma va bene anche per viaggiare? è una moto “troppo tranquilla”? è noiosa? è comoda? Per rispondere ho percorso con lei 2.000 km, compreso un viaggio in Provenza e Camargue con passeggero e borse.
Leggi