Gibraltar Race 2017

Tutto quello che è successo alla Gibraltar Race 2017, raccontato giorno per giorno. Ecco i video!

Come ho annunciato su questo blog, mi sono aggregato allo staff della Gibraltar Race 2017 e ho potuto seguire l’intera manifestazione con il compito di raccontare ogni giorno ciò che succedeva.

Vuoi sapere CHE COS’è LA GIBRALTAR RACE? Clicca qui >>

Per me è stata una scommessa: non avevo mai raccontato un evento del genere, una gara di due settimane e di oltre settemila chilometri basata sulla regolarità e sulla navigazione. Ho cercato di farlo nel migliore dei modi possibile, realizzando ogni giorno un mini reportage e pubblicandolo sulla pagina Facebook della Gibraltar Race (lottando il più delle volte con la connessione! argh!). Per farlo ho potuto contare sul supporto di due professionisti: il fotografo di rally Alessio Corradini (autore anche dell’immagine usata come copertina) e il videomaker Bastian Bruesecke mi hanno dato una grandissima mano realizzando le immagini più spettacolari. A loro e a tutto lo staff di Moto Raid Experience, organizzatori della Gibraltar Race, va la mia gratitudine. Buona visione!

Continua a seguire la Gibraltar Race sulla pagina Facebook dedicata >>

#RideMore

You May Also Like
triumph bonneville t120 black prova recensione test ride di 2000 km motoreetto
Leggi

Triumph Bonneville T120 Black

Triumph Bonneville T120 Black! Bella da guardare e da guidare, grazie al bicilindrico 1200 da 105 Nm a 3.100 giri e alla ciclistica sincera. Ma va bene anche per viaggiare? è una moto “troppo tranquilla”? è noiosa? è comoda? Per rispondere ho percorso con lei 2.000 km, compreso un viaggio in Provenza e Camargue con passeggero e borse.
Leggi