Honda Africa Twin Adventure Sports 2020: come mi sono trovato al Sardegna Gran Tour?

Ho partecipato al Sardegna Gran Tour in sella alla nuova Honda Africa Twin Adventure Sports 2020 e in questo video faccio un bilancio della mia esperienza

Il Sardegna Gran Tour è stata una bella esperienza, ma lo sarebbe stata altrettanto con un’altra moto?

Il giorno prima di partire ho infatti ritirato una fiammante Honda Africa Twin Adventure Sports m.y. 2020 equipaggiata con il tris di valigie della Casa e un paio di Metzeler Karoo Street III.

I miei dubbi riguardavano principalmente le dimensioni della moto, quindi il peso e l’altezza della sella oltre al fatto che non ho avuto il tempo di fare amicizia con i settaggi e qui ce ne sono davvero una miriade. Inoltre ero scettico sulle Karoo Street perché temevo fossero troppo stradali.

Ma com’è andata veramente?

In questo video tiro le somme delle mie due settimane con la Honda Africa Twin Adventure Sports durante le quali abbiamo macinato più di duemila chilometri. Buona visione e per chi se lo fosse perso, consiglio vivamente di rivedersi il video del Sardegna Gran Tour qui sotto:

Sono convinto che un motociclista informato sia un motociclista più consapevole e nel suo piccolo agirà per un mondo migliore. Per questo gli articoli e i video che pubblico su Motoreetto.it sono accessibili a tutti e senza banner pubblicitari perché l’informazione dev’essere aperta e condivisa.
Lo sto facendo in maniera indipendente e a permetterlo sono le persone che hanno deciso di entrare nel mio CLAN.
Sarebbe fantastico se valutassi anche tu di farne parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like