Moto che vanno da sole? Honda Riding Assist CES 2017 [VLOG 52]

Può una moto stare in equilibrio da sola? Le nostre esperienze ortopediche dicono di no, ma Honda ha presentato al CES di Las Vegas il suo Riding Assist. Parliamone…

La novità in campo motociclistico presentata da Honda al CES di Las Vegas – fiera dedicata all’avanguardia tecnologica – ha destato scalpore e fa discutere. Si tratta dell’innovativo Riding Assist, ovvero un sofisticato sistema elettro-meccanico (non saprei come definirlo altrimenti) in grado di mantenere la moto in equilibrio. In poche parole, caro amico mio, non si cade più perché la moto sta in piedi da sola. Non solo, la moto “cammina” pure da sola ed è in grado di seguirti come un cagnolino…

Ho deciso, perciò, di dedicare il mio vlog numero più o meno 52, a questa incredibile innovazione e vorrei sapere qual è il tuo pensiero al riguardo.

Buona visione e…

#RideMore!

1 comment
  1. Mi sa che inventeranno un automa che “uscirà” con la nostra ragazza… Che però, pensandoci bene… consentirebbe all’appassionato – di moto! – di andare di più in moto… Uhm… ci devo pensare…!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like
triumph bonneville t120 black prova recensione test ride di 2000 km motoreetto
Leggi

Triumph Bonneville T120 Black

Triumph Bonneville T120 Black! Bella da guardare e da guidare, grazie al bicilindrico 1200 da 105 Nm a 3.100 giri e alla ciclistica sincera. Ma va bene anche per viaggiare? è una moto “troppo tranquilla”? è noiosa? è comoda? Per rispondere ho percorso con lei 2.000 km, compreso un viaggio in Provenza e Camargue con passeggero e borse.
Leggi