Il 5 ottobre la moto diventa solidarietà per Sammy Basso. Vieni anche tu!

Domani sera Ciapa La Moto organizza una bella serata di solidarietà, con una ricca lotteria in favore di Sammy Basso. Non sai chi è? Leggi qui e unisciti a noi!

Sammy Basso ha dichiarato guerra alla Progenia. Ma chi è Sammy e cosa diavolo è la progenia? Sammy è un ragazzo di vent’anni e la Progenia è la malattia di cui è affetto dalla nascita. Sammy è uno dei quattro (ho detto quattro) italiani e dei 135 ragazzi al mondo affetti da questa rarissima patologia che porta a invecchiamento precoce e comporta la morte all’età media di 14 anni. Come sempre, più una malattia è rara, meno se ne conosce. Per questo Sammy ha iniziato la sua battaglia non solo per le proprie cure, ma per far conoscere e sensibilizzare sulle conseguenze della Progenia. Solo così un giorno potremmo arrivare a una cura.

Visita il sito dell’Associazione di Sammy >>

Grazie al suo impegno, possiamo dire che Sammy Basso è diventato una celebrità! Ha parlato al TED, è stato ospite a Sanremo ed è stato protagonista di uno speciale documentario di viaggio andato in onda su SKY dal titolo appunto “In viaggio con Sammy”.

Domani 5 ottobre 2016, Sammy sarà a Milano per partecipare a una giornata a lui dedicata che lo vedrà impegnato in una conferenza all’Università Statale di Milano e, alla sera, ospite d’onore di una serata a lui dedicata. A organizzarla sono i ragazzacci di Ciapa La Moto (www.ciapalamoto.it) una garanzia di divertimento e bella gente motorizzata. Nei consueti locali di MotoSplash in via Gardone 22 a Milano a partire dalle 20.00 daranno vita a una bella festa con BBQ, musica dal vivo con Rudy Smaila e, soprattutto, una mega lotteria. Molte sono le aziende (e i personaggi) del mondo moto che hanno deciso di partecipare mettendo in palio un premio. I biglietti della lotteria si possono acquistare direttamente da MotoSplash e anche da Logic Moto&Bike in via Cassano D’Adda 15 a Milano, e ovviamente l’intero ricavato sarà devoluto all’Associazione Sammy Basso.

I motociclisti sanno divertirsi e sanno farlo aiutando gli altri. Facciamolo vedere ancora una volta, vi aspetto tutti domani sera da MotoSplash per festeggiare Sammy!

2 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like
triumph bonneville t120 black prova recensione test ride di 2000 km motoreetto
Leggi

Triumph Bonneville T120 Black

Triumph Bonneville T120 Black! Bella da guardare e da guidare, grazie al bicilindrico 1200 da 105 Nm a 3.100 giri e alla ciclistica sincera. Ma va bene anche per viaggiare? è una moto “troppo tranquilla”? è noiosa? è comoda? Per rispondere ho percorso con lei 2.000 km, compreso un viaggio in Provenza e Camargue con passeggero e borse.
Leggi