Lessinia AdvenTour: debutto rimandato

Si sarebbe dovuto tenere il prossimo 2 agosto ma non ci sono le condizioni per poterlo garantire. Viene quindi rimandato al 2021.

Viviamo in una situazione che non era prevedibile solo poche settimane fa. Quando ho presentato a inizio anno il programma del Lessinia AdvenTour, il primo evento di adventouring sui Monti Lessini e nella provincia di Verona, il COVID-19 muoveva i primi passi in Cina ma era ancora lontano anni luce dalla nostra percezione.

Poi, invece, come sappiamo è diventato drammaticamente reale per tutti noi.

Il Lessinia AdvenTour era programmato per il prossimo 2 agosto e – dirai giustamente – c’è ancora qualche mese davanti, c’è ancora tempo affinché le cose cambiano. Sì è vero, ma anche no.

Un evento del genere, a maggior ragione nella sua prima edizione e ancor più nella situazione attuale, non può lasciare nulla al caso e bloccati in casa fino a data da destinarsi con le incertezze che ancora permangono sulla riapertura agli eventi ludico sportivi è di fatto impossibile completare la preparazione a regola d’arte.

Il motoclub Eat Sleep Ride ha dunque preso una difficile decisione con grande senso di responsabilità e di questo li ringrazio: l’evento per il 2020 è annullato ma tutto il lavoro svolto servirà per il 2021.

L’anno prossimo il Lessinia AdvenTour ritornerà e farà finalmente il suo debutto. Sarà soltanto un’attesa più lunga di un anno. Pazienza.

Comunicherò su questo blog le date e tutte le informazioni del caso a tempo debito, nel frattempo ti ringrazio per l’attenzione e ti faccio un in bocca al lupo.

Torneremo presto assieme in moto. Magari per gli eventi ci vorrà qualche tempo e attenzione in più, ma torneremo presto. Teniamo duro e restiamo a casa!

Sono convinto che un motociclista informato sia un motociclista più consapevole e nel suo piccolo agirà per un mondo migliore. Per questo gli articoli e i video che pubblico su Motoreetto.it sono accessibili a tutti e senza banner pubblicitari perché l’informazione dev’essere aperta e condivisa.
Lo sto facendo in maniera indipendente e a permetterlo sono le persone che hanno deciso di entrare nel mio CLAN.
Sarebbe fantastico se valutassi anche tu di farne parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like
triumph bonneville t120 black prova recensione test ride di 2000 km motoreetto
Leggi

Triumph Bonneville T120 Black

Triumph Bonneville T120 Black! Bella da guardare e da guidare, grazie al bicilindrico 1200 da 105 Nm a 3.100 giri e alla ciclistica sincera. Ma va bene anche per viaggiare? è una moto “troppo tranquilla”? è noiosa? è comoda? Per rispondere ho percorso con lei 2.000 km, compreso un viaggio in Provenza e Camargue con passeggero e borse.
Leggi